mmm... se hai detto è capitato da prima che installassi la rom moddata, non credo sia la rom di Lucky il problema anche perchè io l'ho avuta e questo problema non mi si è MAI presentato. Penso che sia un problema di fabbrica del terminale
Visualizzazione stampabile
mmm... se hai detto è capitato da prima che installassi la rom moddata, non credo sia la rom di Lucky il problema anche perchè io l'ho avuta e questo problema non mi si è MAI presentato. Penso che sia un problema di fabbrica del terminale
Guarda ti assicuro che prima della lucky lo faceva spesso . Anche 3 volte in una chiamata da 5 minuti. Prima di sbilanciarmi ora aspetto un po
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
quindi c'è ancora la speranza che sia un problema della rom stock, magari capita che possa essere flashata male...
tra l'altro in teoria il mio sonic dovrebbe rientrare oggi dall'assistenza
Ok notto assettiamo news
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Io invece non credo che sia problema di rom ragazzi. Io ho avuto, la versione 2.3.4 (quella stok vodafone), la 2.3.3, la lucky, la cyanogen e altre ancora prese da un sito russo; ne ho provate tante ma nessuna mi ha mai dato questo problema. Alcuni utenti anche con la rom 2.3.4 senza aver fatto nessuna modifica hanno avuto problemi (e quella è la rom che esce dalla fabbrica). E' problema hardware secondo me :\
inn questo caso si preannuncia una lunga trafila con l'assistenza :(
pensi che la rilasceranno la rom x ripristinare?
Buongiorno a tutti!
Premetto che non sono molto esperta del mondo android, e per questo mi rivolgo a voi, cercando un aiuto e consiglio.
Sto valutando da qualche giorno questo telefono, il Vodafone Huawei Sonic che dovrei prendere con i punti vodafone you e volevo cercare di capire che vantaggi mi può dare questo telefono rispetto a un Samsung Galaxy Y.
Innanzitutto volevo sapere: c'è differenza tra l'Huawei U8650 Sonic e il Vodafone Huawei Sonic in termini di caratteristiche tecniche?Per chi di voi lo possiede o l'ha provato, è un acquisto che vale la pena fare viste le sue caratteristiche?
Grazie!