upppppppppppppppppppppp
Visualizzazione stampabile
upppppppppppppppppppppp
Salve, visto che il forum non mi permette di inserire link, vi indico la strada per recuperare i manuali in italiano.
Andare su http : / / www . huaweidevice . com, cliccare su Support, poi in basso a sinistra cliccate su Mobil Phone, ora selezionate Smartphone e HUAWEI U8650.
A questo punto cliccate sull'immagine del telefono che apparirà, usciranno i link dei manuali nelle varie lingue, nella lista troverete il quick stat e manuale utente nella lingua italiana.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Bèh il mio dopo due settimane (e qualche caduta, ad essere onesti) si è bello che spaccato.. funziona ancora ma certo non è gratificante da usare
Io ho avuto lo stesso problema, ma in realtà è semplicissimo da risolvere, con la tastiera Go Keyboard, solo in modalità portrait (schermo in verticale per capirci) potete passare dalla tastiera qwerty a quella classica del cellulare in vari modi, di default toccate il tasto "italiano" e dal menu selezionate "Switch Layouts".
Per chi ha problemi col dizionario basta cliccare su "Setting language" e scaricare il dizionario italiano
Beh a mio parere qualche caduta dovrebbe essere prevista dai costruttori, è normale che il device possa ricevere qualche botta. Forse la pellicola avrebbe aiutato ma vedi tu in base all'uso che ne fai :)
upppppppppppppppppppppppp
La pellicola protegge dai graffi, mica dagli urti... per quello è necessaria una custodia in silicone.
Detto questo, anche io sono interessato all'argomento: si riga parecchio senza pellicola o è utilizzabile?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Tecnicamente parlando avere una pellicola sullo schermo in certe situazioni può aiutare ad evitare che si spacchi, o almeno aiuta a limitare i danni, comunque sono opinioni. Per i graffi non so aiutarvi granché, l' u8650 lo possiedo da appena un mesetto
La mia ragazza l'ha utilizzato per un qualche settimana senza pellicola, senza graffi o altri problemi. Tuttavia adesso ci ha messo una pellicola, per via precauzionale. Purtroppo ci hanno rifilato una pellicola a specchio! Un po' scomoda onestamente...
Dove devo cambiare le impostazioni in modo da poter salvare le applicazioni del market sulla scheda di memoria?
e poi mi e' subentrato un problema con gli auricolari ragazzi:
Non so perchè ma all'inizio mi entravano poi hanno iniziato a darmi problemi ed ora non entrano piu bene le cuffie nell'entrata sull'alto!
qualcuno sa a cosa può essere dovuto?consigli?suggerimenti?
grazie!
Scusate sono nuova ho un problema con il mio Huawei Sonic da oggi pomeriggio da quando l'ho riavviato non fa altro k riavviarsi nn fa altro che comparire e scomparire il logo iniziale e nn arriva nemmeno a farmi inserire in PIN..che posso fare??non voglio portarlo in assistenza peer nn aspettare mesi.. è nuovissimo comprato da 2 mesi esatti.heeeeelp
Ciao Ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto, poco tempo fa ho preso con i punti della vodafone un tell android u8650-1 e subito dopo una settimana mi si è bloccato poichè avevo dimenticato la sequenza. Adesso mi chiede di scrivere l'account di google e la password ma il problema è che non mi ricordo nessuno dei due, mi sapete dire come fare a sbloccarlo? per favoree
premessa sono un neofita con il mondo android
mi e stato regalato da vodafone il sonic e volevo sapere
dove trovo unprogramma per sincronizzare l'android con il pc??
visto che nella confezione non ci sta nulla
grazie delle risposte in anticipo:-X
nessuno che mi puo aiutare????
per favore se non ci riesco mi tocca ritornare al vecchio cell
**** HiSuite - Applicazione gestione telefoni Huawei
**** Manuali Sonic U8650
Il manauale italiano è scomparso dall'elenco e molti manuali non sono scaricabili.
Qualcuno ho scaricato il mnaule italiano dell?U8650 e può hostarlo da qualche parte?
Grazie
ho un problema con il my Sonic......non riesco a mettere il widget dell'orologio e meteo mi dice memoria insufficiente......non capisco come è possibile memoria ne ho tanta......Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo vi ringrazio tantissimo tutti
è successo anche a me la scorsa volta e ho capito l'inghippo...
probabilmente non hai spazio nella pagina in cui tu hai cercato di inserire il widget...
a me è successo cercando di inserire per errore il meteo insieme al calendario....ehehehehehe... e mi diceva "memoria insufficiente"...
ho provato a inserirlo in una pagina vuota e lo ha caricato senza problemi...
spero di esserti stato di aiuto
Ciao !!!
ho fatto cm ai detto tu e ha funzionato grazie mille
Oltre alla domanda principale ve ne sono altre due che ho postato anche sul sito di Vodafone Lab senza avere nessuna risposta.
Speriamo di essere più fortunati!
Primo punto: possibile che nessuno sia in grado di risolvere il problema del riconoscimento del mio telefono? Se vado in "info sul telefono" e poi "stato" m'indica un numero del telefono che non è quello della sim. Se poi invio sms "io" viene rappresentato dalla foto salvata nei contatti di quello stesso numero indicato nell'"info sul telefono"!
Secondo punto: non riesco ad installare un software per leggere i qcode. Se cerco di scaricare il software i-nigma la risposta è: "this app is incompatible with your HUAWEI U8650"!
Qualcuno c'è riuscito e con quale software?
Grazie.
P.S. Nella fretta, purtroppo, c'è un errore proprio nel titolo: Anroid 4.0 va inteso come Android 4.0
Esiste un'applicazione che ho istallato sul mio Vodafone Sonic, si chiama Qr Social, provala funziona davvero bene..
Poi aspetterò anche io la risposta per l'aggiornamento Android 4.0, anche se il telefono mi dice che é aggiornato..
Ciaoo, fammi sapere..
Se hai scaricato l'applicazione appena la apri c'é scritto:"Scan Barcode" premi li, una volta fatto si "apre" la finestra della fotocamera, prova a mettere ad una distanza giusta il telefono dal Qr code e aspetta che ci sia un segnale acustico, una volta fatto ti trova il link di reindirizzamento, tocchi "apri in browser" e ti trova la pagina..
Devi andare sul Market del tuo Sonic e scrivi qrsocial, la trova e la scarichi!
Mi spiace, devo aver fatto confusione, scusa ancora..
Sono felice che comunque alla fine lo hai trovato :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Per me è molto difficile che venga aggiornato ad Ice Cream Sandwich!
Secondo te non lo porteranno ad un livello superiore? Neanche portarlo a HoneyComb?
Ho un mio amico che mi ha detto che lui è riuscito a trovare una versione HoneyComb per smartphone
Quello sicuramente..
Quinndi secondo te non ci sarà nessun "aggiornamento"? È sempre un'ottimo smartphone!
Non capisco perche abbiate detto che per il Qualcomm MSM7227 non c'è il flash player.
Alla mia ragazza ho regalato un FANTASTIKO! Hugiga HWA505, se andate sul sito di hugiga che è tutto in cinese lo vedete, ed ha lo stesso processore dello Huawei U8650. Bè io il flash l'ho installato ed i filmati girano perfetti.
Ci gira sopra Froyo ed è anche aggiornato di frequente per vari fix ma sin dall'inizio non ho avuto grandi problemi se non i soliti per accoppiare due sim in maniera che funzionasse alla perfezione (TIM in slot 2100/900 HSDPA e Wind in slot quad band).
Non è che per caso i problemi sono con android 2.3 su questa cpu??? Perche ripeto a me con Qualcomm MSM7227 e Froyo il Flash va alla grande...
Questo modello monta un ginger 2.3 processore Arm600 sembra non volerne sapere... mi spieghi invece cosa intendi quando parli delle due schede Tim e Wind, sembra interessante :-))
Inviato dal mio U8650