ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ciao a tutti
per favore aiutatemi
per la prima volta mi trovo a smanettare con uno smartfone
ho acquistato un huawei sonic 8650 e ho provato a installare il prog. TVITALIANE
da qualche parte ho letto che sarebbe andato con la app vitamio(o giù di lì); l'ho installata ma non vedevo mediaset e richiedeva fplayer(anche se ho letto anche che fplayer non è supportata da android); ho installato fplayer e i canali mediaset si vedono a scatti e con ritardo. cosa mi suggerite?
ci sono altre app per vedere la TV che vanno meglio?
in tutti i casi qualcuno sa dirmi quanto consuma in termini di traffico dati TVITALIANE, dal momento che il mio piano tariffario prevede solo 500MB di traffico internet mensile?
La prima freccietta corrisponde a: MESSAGGIO RICEVUTO DAL DESTINATARIO
La seconda freccietta corrisponde a: MESSAGGIO LETTO DAL DESTINATARIO
Premetto che sono estraneo allo streaming dei canali sul dispositivo perchè non ho mai avuto la curiosità di provare, ma posso consigliarti di utilizzare una connessione WI-FI per vedere i canali, perchè per poterli vedere correttamente, gli occorre molta banda e un piano mobile da 500 MB al mese è sprecato credimi, perchè finirebbe velocemente.
grazie x la tempestiva risposta!!!vi informo che ho risolto!!!vi spiego ,sicuramente sara utile anche ad altri,ho sim della tim ho chiamato il 119 e abbiamo scoperto che pur avendo attivato tutto smartphone avevo la connessione trasferimento dati bloccata!!!dopo avere sbloccato il tutto tramite operatore ora funziona!!!grazie
è no non funzionava nemmeno il brosware!!!!!!!comunque risolto come sporacitato!!!è una sciocchezza ma spero,che la mia esperienza sia utile anche a qualcun'altro a presto ragazzi!!!!!!!!!
Forse non avevi configurato per bene il punto di accesso a internet
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
Il mio Sonic è finalmente rientrato dall'assistenza :)
Dalle prime prove il problema sembra essere scomparso, quindi al momento consiglio a tutti quelli che lo riscontrano di portarlo in assistenza!
Se si dovesse ripresentare ve lo comunicherò