Allora lo sto provando da vari giorni, e incrocio le dita fino ad ora non mi è ancora successo! ho la Lucky
Visualizzazione stampabile
Allora lo sto provando da vari giorni, e incrocio le dita fino ad ora non mi è ancora successo! ho la Lucky
sì ma secondo me è un problema di rom flashata male, non penso abbiano messo mano all'hardware in assistenza già al primo giro, solitamente riflashano e via, oppure se è un problema hardware già noto penso sostituiscano. Io visto che non l'avevo ancora rootato ho preferito non rischiare, ma magari cambiando rom avrei risolto
Ciao a tutti
ho preso da un paio di giorni lo smarthphone sonic ed ho notato che per poter accedere al market devo creare obbligatoriamente un nuovo account su google,sapete se c'e' modo di accedere direttamente dato che un nuovo account non mi serve a nulla? Grazie
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come si utilizza la funzione NAVIGATORE ?
c'è la possibilità o non è prevista sul SONIC?
vedo un simbolo con scritto navigatore ma non capisco come si usa
perdonatemi ma è la prima volta che smanetto con uno ...smartfone...?
importante: quanto consuma in termini di traffico dati?...dal momento che ho un piano tariffario vodafone con soli 500mb di traffico internet!!!
grazie a tutti
Come non detto il problema si è ripresentato più volte :'(
Addirittura a volte succede che la linea cade mentre sto chiamando e non hanno ancora risposto...potrei rischiare flashando un'altra rom ma preferisco lottare per avere un telefono funzionante all'acquisto, quindi lo riporto in assistenza
Il navigatore necessita del segnale GPS per funzionare e di una connessione dati.
Ho usato poche volte il navigatore ma funziona benissimo,non so dirti quanto effettivamente consuma di dati, però posso confermarti che c'è un consumo elevato di batteria rispetto a quando lo usi normalmente.
ok grazie gentilissimo
Io non credo la metterò...il display è in vetro, quindi non dovrebbe patire l'uso quotidiano...ho a portata di mano un pannetto da occhiali che uso per pulirlo...anche perchè la pellicola non riparerebbe certo dagli urti. Piuttosto credo prenderò una custodia che contanga lo smartphone quando non lo uso..così in tasca non rischio di rigarlo con chiavi e quant'altro....