Ecco lo cercavo...e non trovandolo ho installato varie kill app e task manager. Come trovo quello pre installato? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Io direi ASSOLUTAMENTE SI', ma purtroppo non posso dare un giudizio definitivo perchè ho comprato il cellulare da un'altra persona che già aveva applicato la pellicola. Devo dire però che questa pellicola è fatta a misura per il Sonic,per intenderci è disegnata perfettamente prendendo in considerazione anche l'altoparlante sulla parte alta del telefono, e l'unico difetto che presenta sono le ovvie ditate.
aldilà di questo io una pellicola la comprerei in ogni caso.
io avevo installato Advanced Task killer fin dal primo giorno che ho comprato il telefono,ma ho letto che questi programmi invece di apportare benefici non sono in realtà delle applicazioni utili per 2 motivi:
- sono sempre in esecuzione e consumano batteria;
- Android è progettato appositamente per gestire in maniera del tutto AUTOMATICA i processi del nostro telefonino.
Io non sono preparatissimo su questi argomenti,ne so molto poco, però non utilizzando nessun programma il Sonic è sempre abbastanza fluido
Io lo uso da appena é stato publicizzato da vodafone, e a novembre l'ho preso con i punti e sino ad ora non presenza nessun graffio nel vetro e premetto che lo uso tantissimo anche se ci tengo a non rovinare le mie cose (ho un telefono di 3 anni fa ancora con la pellicola per farvi capire quanto ci tengo alle cose). Una domanda, con la pellicola le ditate si vedono lo stesso? Perché ho notato una cosa, che lo schermo pur essendo in vetro non risulta liscio allo spostamento del dito nello schermo ma presenta un po di attrito, a contrario dell iphone che é molto fluido lo spostamento del dito nello schermo
Mi sono accorto di questa cosa, perchè tra kill app e task manager ho potuto vedere che non tutte queste app gestiscono le stesse cose. Infatti ho notato che chi ne ha di più in elenco, ha anche servizi che partono all'avvio di android e che naturalmente non vanno killati.
Per me invece è necessario tenere sott'occhio le app che sono in quel momento attive, così so cosa chiudere se vi sono rallentamenti. Naturalmente parlo d iapp che so di aver lanciato io...
E' anche un modo per sapere cosa ho lanciato, tra giochi, mail, fb etc spesso non mi ricordo ;)
Su un terminale Samsung BADA, bastyava tenere premuto il tasto centrale per vedere cosa stava girando e così chiudere ciò che non mi serviva più.
Ho 2 ore di utilizzo di android, quindi se mi dite come posso fare questa cosa al meglio, anche con ap ppreinstallate se ce n'è una fatta apposta...lo farò ;)
Grazie.
anche io ti sconsiglio l'uso di task manager o task killer o roba del genere, per quello che dici tu quello nativo è ottimo! vai in impostazioni --> memoria --> visualizza processi in esecuzione (o una cosa del genere, non ho il sonic sottomano). Ti consiglio di farti un collegamento rapido nella home (tieni premuto per un po' sulla schermata iniziale, imposti il collegamennto su impostazioni e dovrebbe farti scegliere il submenu)
ah tenendo premuto il tasto home ti appare un elenco delle ultime app utilizzate, ma non credo si possano killare da lì
No non si possono chiudere tramite il tasto menu. Quello serve solo per lanciare app piu velocemente dalle app utizzate di recente :)
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
Ciao! Io ho lo stesso identico problema!! E mi consola sapere di non essere l'unica ^_^
Anch'io mi consolo col fatto che, ultimamente, non me lo fa spesso come appena comprato.. anche se, ogni volta che mi chiama qualcuno, vivo la telefonata con l'angoscia che prima o poi succeda.
Mi sono rifiutata di mandarlo in assistenza: il commesso, gentilissimo e onestissimo, mi ha confessato che, non solo ci vorranno dalle 3 settimane al mese e mezzo per riaverlo, ma non si risolverà granchè. :'(
Vi farò sapere quando rientrerà per la seconda volta dall'assistenza, in teoria venerdì, più probabile inizio settimana prossima.
Io invece ho deciso di accanirmi, non esiste proprio che debba tenermi un problema del genere, è un telefono e deve essere in grado di farmi telefonare!!! bp1