Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho preso da MW questa, pagata 10,90 euro.
http://www.cellularline.com/filemana...CK_400x460.jpg
Che dire, perfetta! Quello che cercavo! :D
Adesso sono alla ricerca di una pellicola trasparente per il display.
Non mi piacciono quelle super economiche che si trovano in giro, in quanto sono sottilissime e creano le bolle sul display. Piuttosto, ne ho presa una per un Samsung, da MW, pagata sui 5 euro per due pellicole, di marca (non ricordo quale), e sono perfette! Mai cambiata!
Mi metterò alla ricerca, dato che da MW non hanno nulla per il Sonic :(
-
Trovata pellicola e memory da 8Gb (9 euro totali...)
Vi farò sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aledroid88
La mia ragazza l'ha utilizzato per un qualche settimana senza pellicola, senza graffi o altri problemi. Tuttavia adesso ci ha messo una pellicola, per via precauzionale. Purtroppo ci hanno rifilato una pellicola a specchio! Un po' scomoda onestamente...
Il dito ti scorre senza problemi nel vetro o presenta attrito?
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
-
Scusate, non voglio disinstallarlo, sapete come posso tornare a quello di default oppure ripassare al launcher pro che ho già installato?
Grazie.
Risolto, se dovesse servire a qualcun altro: dalla home, preferenze e al fondo si può uscire. Una volta tornato nella home vengono proposti i launcher disponibili...
-
Quote:
JohnNash
Adesso sono alla ricerca di una pellicola trasparente per il display.
Non mi piacciono quelle super economiche che si trovano in giro, in quanto sono sottilissime e creano le bolle sul display. Piuttosto, ne ho presa una per un Samsung, da MW, pagata sui 5 euro per due pellicole, di marca (non ricordo quale), e sono perfette! Mai cambiata!
Mi metterò alla ricerca, dato che da MW non hanno nulla per il Sonic :(
Quote:
nikyxeddu
Io lo uso da appena é stato publicizzato da vodafone, e a novembre l'ho preso con i punti e sino ad ora non presenza nessun graffio nel vetro e premetto che lo uso tantissimo anche se ci tengo a non rovinare le mie cose (ho un telefono di 3 anni fa ancora con la pellicola per farvi capire quanto ci tengo alle cose). Una domanda, con la pellicola le ditate si vedono lo stesso? Perché ho notato una cosa, che lo schermo pur essendo in vetro non risulta liscio allo spostamento del dito nello schermo ma presenta un po di attrito, a contrario dell iphone che é molto fluido lo spostamento del dito nello schermo
nikyxeddu sulla mia pellicola le ditate si vedono,forse esistono pellicole che evitano questo difetto.sullo scorrimento nn posso aiutarti visto che nn ho mai usato il telefono senza pellicola, ma con quella che ho io lo schermo è perfettamente liscio.
JohnNash anche io ho quel tipo di custiodio ;) comodissima,leggera ma resistente.
ti faccio una domanda a cui sto cercando di dare risposta da un pò di tempo! rotfl che tipo di samsung ha lo schermo come il sonic??? rotfl sicuramente il mercato online offre migliaia di offerte rispetto che al Vodafone Sonic..
ci sono un modelli di altre marche che più o meno hanno la forma del nostro cellulare (o è il contrario?ahahahah),visto che il Sonic è poco conosciuto magari cerchiamo di fare un elenco di accessori compatibili!
-
Quote:
AleSonicDroid
JohnNash anche io ho quel tipo di custiodio ;) comodissima,leggera ma resistente.
Guarda, ho chiesto al personale di MW per una pellicola e per una custodia e mi han detto che per il Sonic non avevano nulla, se non robaccia compatibile tipo pellicole da tagliare....
Stavo per andarmene, dato che mi aveva indicato un cestone di custodie da 13 euro ma dire orrende (in tessuto) era fare un complimento...quando ho visto in un'altra parete questa della cellular line oltre ad altre di altre marche. Direi che per 10,90 euro è ottima e non perde il confronto (come qualità e prezzo) con custodie analoghe reperibili su abay o simili ;)
Stra-consigliata ;)
Quote:
ti faccio una domanda a cui sto cercando di dare risposta da un pò di tempo! rotfl che tipo di samsung ha lo schermo come il sonic??? rotfl sicuramente il mercato online offre migliaia di offerte rispetto che al Vodafone Sonic..
Scusa, forse mi son spiegato male...la pellicola che ho preso tempo fa era proprio per un samsung, ed è perfetta per quel modello!
Poi ho avuto modo di provare quelle super economiche che si trovano in rete da 2 euro 6 pezzi....tutto un altro pianete! Come già detto!
Per il Sonic, ne ho ordinata una da 3,95 (se non erro) su amazon. Spero sia di buona qualità!
Appena arriva (il 9/3) vi saprò dire di più ;)
Quote:
ci sono un modelli di altre marche che più o meno hanno la forma del nostro cellulare (o è il contrario?ahahahah),visto che il Sonic è poco conosciuto magari cerchiamo di fare un elenco di accessori compatibili!
La custodia che ho citato, che è per l'iPhone, può essere già inserita in questo elenco ;)
-
Quote:
jack0
in effetti il go launcher EX è il più bello tra tutti i launcher ma anche uno dei più pesanti infatti consuma la batteria in maniera vampiresca
Strano allora che col mio vecchio X8 succeda il contrario. Se uso la differenza di autonomia della batteria tra usare il cellulare con il launcher Sony integrato e i Go-launcher vede l'autonomia della batteria aumentare parecchio (circa il 30%) con quest'ultimo. o_O
Strano anche che il Go-launcher dia problemi di super-uso. Personalmente lo uso per ore di seguito sul X8 e non mi ha dato mai appesantimenti per superlavoro. Ha il difetto di avere un lag apprezzabile alle volte, soprattutto quando il cellulare ha parecchi task in background, ma entrambi il Sonic (che ho comprato proprio ogg... ieri sera e sul quale non ho il Go-launcher) che il X8 hanno processori da 600Mhz. Forse su macchine più prestanti il lag potrebbe essere inferiore sia come intensità che come frequenza, e comunque il Go-launcher ha il vantaggio di avere un task killer integrato che aiuta a tenere un certo controllo sulle prestazioni.
-
Quote:
Rincewind
Strano allora che col mio vecchio X8 succeda il contrario. Se uso la differenza di autonomia della batteria tra usare il cellulare con il launcher Sony integrato e i Go-launcher vede l'autonomia della batteria aumentare parecchio (circa il 30%) con quest'ultimo. o_O
Strano anche che il Go-launcher dia problemi di super-uso. Personalmente lo uso per ore di seguito sul X8 e non mi ha dato mai appesantimenti per superlavoro. Ha il difetto di avere un lag apprezzabile alle volte, soprattutto quando il cellulare ha parecchi task in background, ma entrambi il Sonic (che ho comprato proprio ogg... ieri sera e sul quale non ho il Go-launcher) che il X8 hanno processori da 600Mhz. Forse su macchine più prestanti il lag potrebbe essere inferiore sia come intensità che come frequenza, e comunque il Go-launcher ha il vantaggio di avere un task killer integrato che aiuta a tenere un certo controllo sulle prestazioni.
sul sonic questi lag credo proprio che vengano accentuati per la sua SCARSA memoria ram... unica pecca di questo device
-
Voi la pellicola l'avete ordinata tramite internet? O comprata da un rivenditore?
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
-
Io l'ho presa su amazon ita.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App