Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Dipende dal terminale come gestisce la memoria. Non tutti i telefoni gestiscono allo stesso modo le app in esecuzione
Questa sarebbe la "altra spiegazione" da me supposta. Anche se... ho il Sonic da poco, è vero... meno di una settimana... e può darsi che le differenze di velocità siano dovute più che altro alla differenza di versione di Android (il X8 è ancora 2.1, almeno per il momento e finché trovo una ROM che veramente mi dia una sensazione di finita affidabilità... senza contare il fatto che sono ancora debole a proposito dell'installazione di nuovi kernel), ma parecchie cose che sotto il X8 prendono tempo, come la creazione di thumbnails per le circa 1500 immagini ho in entrambi i due terminali entrambi dotati di SDcard classe 4, il Sonic disbriga in una frazione del tempo del suo più vecchio collega.
Anche se ultimamente sono capitato su questo thread del forum di XDAdevelopers e sto seriamente ponzando la possibilità dell'adozione di questo sistema, almeno sul più lento X8 ed eventualmente sul più nuovo Sonic. Sembra funzionare ed essere più sicuro di un overclock.
-
Ottimo :) A breve ricevero' quelle da 1€ hihihihi vediamo...
Inviato dal mio U8650 2.3.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexia
Ok, il fatto che il gestore non sia un ostacolo mi toglie un bel peso! :) Per la questione aggiornamenti mi avete confermato l'idea che mi ero già un pò fatta, va bè pazienza, comunque essendo un android di fascia bassa per le sue specifiche non riuscirebbe neanche a sopportare aggiornamenti avanzati, ma chissà, magari si inventano comunque qualcosa, magari qualche piccolo aggiornamento che può arricchirlo, in ogni caso, aggiornamenti o non, credo sia un buon modello per iniziare ad entrare nel mondo android!
Grazie mille, le vostre risposte e consigli mi sono stati davvero di aiuto, mi hanno chiarito le idee! :)
Ora guarderò le altre conversazioni di questa sezione per potermi fare un'idea più generale e magari approfondire aspetti che non mi sono ancora mai chiesta visto che sono ancora inesperta del mondo di android, così riuscirò a scegliere il modello che meglio si presta alle mie esigenze tra i due!
Grazie ancora! ;)
Ciao Alexia, io possiedo un Sonic, ed in precedenza possedevo un Ideos sempre della Huawei.
Volevo precisare che per l'assistenza viene garantita da Vodafone, quindi in caso di problemi basta portarlo in centro Vodafano e poi faranno tutto loro.
Per gli aggiornamenti, se parliamo di aggiornamenti all'interno della 2.3, la Huawei li sta rilaciando, infatti siamo passati dalla 2.3.3 spagnola, alla 2.3.4 italiana per arrivare alla 2.3.5 russa ed indiana. Magari Vodafano non avrà interessi a fare un rilascio per aggiornare la versione dalla 2.3.4 alla 2.3.5, ma ti assicuro che in rete si trovano molte rom cucina che sfruttano ogni minimo aggiornamento.
Diverso il discorso per l'aggiornamento a ICS, infatti questo molto probabilmente non risulta possibile perchè il telefono è di fascia bassa e quindi con un hardware che non soddisfa i requisiti di ICS, però questo stesso problema lo avresti anche con il Samsung.
-
Arrivate! Come previsto sono molto sottili, ma per lo meno non si rigano piazzandole ;)
Se si accetta qualche bolla può andare come pellicola....Ricordo che costano 1 euro (spedite) e ce ne sono 6 :D
-
A me non è servita la pellicole.. Che cel'ho da circa 2 mesi però dopo tante cadute è ancora perfetto!! E si è un buon cellulare.. Con 100 euri o meno lo prendi nuovo.. :)
-
Quote:
MartinxD
A me non è servita la pellicole.. Che cel'ho da circa 2 mesi però dopo tante cadute è ancora perfetto!! E si è un buon cellulare.. Con 100 euri o meno lo prendi nuovo.. :)
La pellicola mi dà maggiore sicurezza rispetto al nulla ;)
Anche solo per le ditate che vedo perennemente sul display...e poi, per 1 euro, si può fare dai...:)
-
Quote:
JohnNash
Trovata pellicola e memory da 8Gb (9 euro totali...)
Vi farò sapere ;)
ma se solo la memory va oltre i 9!!!!
-
Stasera ti mando pvt se vuoi...non dico balle...;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
gnecca
ma se solo la memory va oltre i 9!!!!
Dunque, gli articoli ci sono ancora (su amazon.it) sia la Transcend da 8Gb che la pellicola Savvies Crystalclear per un totale di 8,05 euro (spedite con Prime). Ma come detto, su ebay, la stessa pellicola costa un euro in meno.
-
aggiorno la situazione...sono parecchio perplesso :'(
Il mio telefono è andato TRE volte in assistenza per questo problema, risultato: al terzo rientro il problema ancora si presentava!! Prima volta risultava che avessero reinstallato il software, seconda volta software e una fantomatica "riparazione elettrica", terza idem. Ho preso il telefono il 17 gennaio ed ha praticamente sempre fatto avanti e indietro dall'assistenza. al terzo rientro senza risultati sono riuscito, non senza fatica e inca**ature, a farmelo sostituire. Risultato: Il probelma mi si presenta ancora!!!! Tutto questo è assurdo!!! Ho una maledizione??
O la commesa, con la quale ho litigato per riuscire a farmelo sostituire, me ne ha rifilato di proposito uno con lo stesso problema, oppure...non so proprio!! aiutatemiiii!!!!
Nel frattempo, nonostante fosse già nuova e da 128, ho sostituito anche la sim, ovviamente senza risultati. Ora ho installato la 2.3.5 ufficiale, ma mi è già successo di nuovo.
Ho pensato come ultima possibilità che il problema possa essere una roba tipo antenna gate dell'iphone, magari dipende da come impugno il telefono e schermo l'antenna, non ricordo se mi sia capitato anche usando gli auricolari, ora farò qualche prova, comunque è assurdo, oltretutto mi è toccato pure litigare con quelli del negozio ma ora non mi viene da andare lì a dire che mi capita di nuovo, sembra che sono io a non saperlo usare :(