CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 387
Discussione:

Problemi vari con Huawei SONIC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Io me lo sarei fatto ricambiare. Dal tronde stiamo pagando non ci regalano nulla perciò vogliamo i prodotti funzionanti.

Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai ragione ma al momento sono un po' spossato da sta lotta durata tre mesi per farmelo cambiare XD
    Oltretutto la negoziante so già che mi direbbe che sono io a non saperlo usare!! Comunque è assurdo, e hai pienamente ragione, oltretutto per riuscire a farmelo cambiare dopo il terzo giro di assistenza ci ho dovuto litigare non poco

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ora come ora questo dispositivo è il primo ma anche l'ultimo che compro ad Huawei
    Saluti, Vaxgelli

www.vaxgelli.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per usare suoni personalizzati per eventi, email sms e suonerie, in tutti i dispositivi android, devi creare dentro la SD una cartella media con all'interno un'altra cartella audio e infine tre sottocartelle all'interno di quest'ultima: alarms(ci copierai dentro i files audio da usare per la sveglia), notifications (sms, emails ricevuti) e ringtones(per le suonerie)
    Tutto chiaro ma ..come faccio a creare queste cartelle? Immagino sia collegandosi al PC e crearle da lì, ma non ci riesco perché mi dà accesso negato. Le sole cartelle che riesco a visualizzare sono documents, drivers e HI suite. Come si fa?

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro ma ..come faccio a creare queste cartelle? Immagino sia collegandosi al PC e crearle da lì, ma non ci riesco perché mi dà accesso negato. Le sole cartelle che riesco a visualizzare sono documents, drivers e HI suite. Come si fa?
    Una volta collegato il telefono apri il menu a tendina e attiva l archivio usb e fai tutto da li

Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
    Come metodo alternativo puoi scaricare dal market il file manager File Expert Lite (gratis e tra l'altro uno dei migliori file manager per Android). Lo fai partire, selezioni la voce I miei files quindi Scheda SD e ti trovi nella cartella base della scheda SD, da qui per creare una nuova cartella premi il tasto menu del telefono e selezioni la voce nuovo. ripeti l'operazione per le altre sottocartelle da creare e sei a posto. Al termine colleghi il telefono al PC, e come indicato da Nikyxeddu attivi la modalità archivio USB e dovresti essere in grado di copiare i tuoi files.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend p6

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si mi pare che te lo chieda proprio lui, accedi con un acount già esistente, e se non cell'hai mi dispiace ma l'unico modo per utilizzare il market è creare un nuovo acconut!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mi aggiungo a questa discussione perchè ho un problema molto simile! Ieri stavo cambiando le impostazioni da quelle Huawei a quelle android ma mi h adetto che l'applicazione android nonrispondeva conla possibilità di attendi o termina. Ho cliccato attendi e da lì si è bloccato, l'o spento e ora si riaccende solo collegandolo al pc o al carica batteria, e quando si riaccende appare solo il logo Huawei senza caricare le impostazioni. Ogni tanto appare la schgermata principale con l'ora corretta ma non me lo fa sbloccare! Posso fare qualcosa??? se schiaccio il pulsante di accensione con quello del volume non succede nulla!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova a fare un ripristino, altrimenti mandalo in assistenza, io avevo la ROM 2.3.3 e non mi hanno fatto storie, mi hanno cambiato il touch screen che non funzionava correttamente e hanno rimesso la ROM 2.3.4 Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E per il ripristino come devo fare? Scusa ma non ci capisco proprio nulla!!!

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio