Io me lo sarei fatto ricambiare. Dal tronde stiamo pagando non ci regalano nulla perciò vogliamo i prodotti funzionanti.
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
Io me lo sarei fatto ricambiare. Dal tronde stiamo pagando non ci regalano nulla perciò vogliamo i prodotti funzionanti.
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Hai ragione ma al momento sono un po' spossato da sta lotta durata tre mesi per farmelo cambiare XD
Oltretutto la negoziante so già che mi direbbe che sono io a non saperlo usare!! Comunque è assurdo, e hai pienamente ragione, oltretutto per riuscire a farmelo cambiare dopo il terzo giro di assistenza ci ho dovuto litigare non poco
Ora come ora questo dispositivo è il primo ma anche l'ultimo che compro ad Huawei
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Come metodo alternativo puoi scaricare dal market il file manager File Expert Lite (gratis e tra l'altro uno dei migliori file manager per Android). Lo fai partire, selezioni la voce I miei files quindi Scheda SD e ti trovi nella cartella base della scheda SD, da qui per creare una nuova cartella premi il tasto menu del telefono e selezioni la voce nuovo. ripeti l'operazione per le altre sottocartelle da creare e sei a posto. Al termine colleghi il telefono al PC, e come indicato da Nikyxeddu attivi la modalità archivio USB e dovresti essere in grado di copiare i tuoi files.![]()
Si mi pare che te lo chieda proprio lui, accedi con un acount già esistente, e se non cell'hai mi dispiace ma l'unico modo per utilizzare il market è creare un nuovo acconut!
Ciao mi aggiungo a questa discussione perchè ho un problema molto simile! Ieri stavo cambiando le impostazioni da quelle Huawei a quelle android ma mi h adetto che l'applicazione android nonrispondeva conla possibilità di attendi o termina. Ho cliccato attendi e da lì si è bloccato, l'o spento e ora si riaccende solo collegandolo al pc o al carica batteria, e quando si riaccende appare solo il logo Huawei senza caricare le impostazioni. Ogni tanto appare la schgermata principale con l'ora corretta ma non me lo fa sbloccare! Posso fare qualcosa??? se schiaccio il pulsante di accensione con quello del volume non succede nulla!!
Prova a fare un ripristino, altrimenti mandalo in assistenza, io avevo la ROM 2.3.3 e non mi hanno fatto storie, mi hanno cambiato il touch screen che non funzionava correttamente e hanno rimesso la ROM 2.3.4 Vodafone
E per il ripristino come devo fare? Scusa ma non ci capisco proprio nulla!!!