Lo so io ho visto xo nn so xk x5 ha piu del doppio della nostra ram e un processore ke e piu potente
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so io ho visto xo nn so xk x5 ha piu del doppio della nostra ram e un processore ke e piu potente
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
Qulacuno ha novità su un possibiler aggiornamento..?
salve a tutti,
possiedo anche io un sonic e anche io mi trovavo a combattere con il problema della caduta della linea. l'ho mandato in assistenza, ho flashato e riflashato la rom ma niente, il problema non spariva. quando stavo quasi per arrendermi ho avuto l'illuminazione e ho capito cosa causa la caduta della linea. il problema è che durante le chiamate lo schermo si riattivato in seguito a due eventi e con la guancia si chiude accidentalmente la chiamata. più precisamente lo schermo si riattivazione quando
1. si alza il volume.
2. durante una chiamata in uscita quando il ricevente risponde.
per il primo caso la soluzione il problema è trascurabile e ci posso convivere, il secondo è molto più fastidioso, qualcuno potrebbe suggerire una soluzione?
ora il telefono è flashato alla 2.3.5, il resto funziona benissimo
Ciao io uso una Cyanogenmod, ed ho attivato il feedback aptico alla risposta.
Non so se sia previsto anche dalla 2.3.5 che tu usi, ma in pratica funziona così: chiami, attendi la risposta, che ti viene segnalata da leggera vibrazione, e porti il telefono all'orecchio.
Non ho mai sperimentato il problema con il volume...
Tirzan, a me il Sonic ha sempre funzionato usando i tasti volume durante la conversazione e mettendo lo schermo alla guancia come vedo che la telefonata è partita e senza cadute di linea. Secondo me il tuo terminale deve avere una qualche tara. Al tuo posto io farei l'inferno per farmi cambiare il cellulare.