Visualizzazione stampabile
-
Per usare suoni personalizzati per eventi, email sms e suonerie, in tutti i dispositivi android, devi creare dentro la SD una cartella media con all'interno un'altra cartella audio e infine tre sottocartelle all'interno di quest'ultima: alarms(ci copierai dentro i files audio da usare per la sveglia), notifications (sms, emails ricevuti) e ringtones(per le suonerie)
-
Avevo già visto su questo sito, ma non l'ho trovato il manuale in italiano, ho seguito anche le tue ma non lo trovo
-
Mannaggia mannaggia, per il Sonic non c'è ancora in italiano. Ma io ho tanta pazienza. Faccio prima ad aspettare che ad imparare lo sloveno o lo svedese:)
-
1 allegato(i)
vi invio il link
quando arrivate alla pagina scorretela fino in fondo e troverete lo users manual in italiano , se ancora non lo trovate non so cosa dirvi, la cosa comunque mi sembra impossibile.
ciao
daho
Allegato 4009
-
-
Tenchiu verri mac ;)
Veramente gentile. A prova di .... Gianni ! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
otrebla86
Io alla fine l'ho preso e vale tutti i 39 €, assolutamente! Ho ordinato la custodia morbida da casesss, ora aspetto che arrivi
mi sai dire se si possono ingrandire i caratteri dei messaggi?
-
Quote:
carmenpc
mi sai dire se si possono ingrandire i caratteri dei messaggi?
credo che ci siano le opzioni sull'accessibilità (in particolare il telefono mi dice di installare lo Screen reader, che però io non ho ma si prende dal market).
-
Quote:
otrebla86
credo che ci siano le opzioni sull'accessibilità (in particolare il telefono mi dice di installare lo Screen reader, che però io non ho ma si prende dal market).
ok grazie, ciao.
-
Ciao a tutti!
Tra pochi giorni parto per la spagna dove vivrò qualche mese e sarei molto interessato ad acquistare questo telefono ma non so ancora se prenderlo qui in italia a 129 euro ed averlo tutto sbloccato o prenderlo direttamente in spagna da yoigo, ma qui mi sorgono dubbi:
- Per sbloccarlo e renderlo attivo con tutte le sim sia italiane che spagnole che procedimento dovrei fare?ho letto dei codici di sblocco, ma posso farlo anche dalla spagna o devo essere qui?
- Ho letto sul sito che con la loro connessione yoigo non ti permette di usare tutto il sistema voip etc etc quindi skype e cosi non funzionano?qualcuno può dirmi con certezza se skype quando lo usava in spagna con yoigo funzionava?
Grazie mille
febask