Puoi sbrandizzarlo col firmware Huawei no brand (è generico, ci sono tutte le lingue), lo puoi anche rootare, tanto l'operator lock rimane perchè non c'entra nulla con firmware e root!
Visualizzazione stampabile
Puoi sbrandizzarlo col firmware Huawei no brand (è generico, ci sono tutte le lingue), lo puoi anche rootare, tanto l'operator lock rimane perchè non c'entra nulla con firmware e root!
P.S.: Sono facilmente reperibili o è come a luglio che li avevano solo alcuni negozi? Ti consiglio, se hai soldi, di prenderne più di uno perchè qui costa 129 ed è comunque il miglior cellulare android che tu possa trovare per quella cifra (si, devi aggiunhgere l'unlock, ma secondo me se ne hai più di uno puoi trattare sul prezzo...) :-)
Invece di cercare Huawei Sonic cercate Huawei U8650
Penso che ne vendano tanti poichè sono andato prima in un centro yoigo e poi in qualche phone house prima di trovarlo.Qui a barcelona ci sono tanti punti vendita yoigo quindi credo si riesca a trovare abbastanza!Questo e' il mio primo telefono android e devo dire mi sto trovando molto bene!
PS: non sono pratico di cambiamento di lauchen cambiamento freeware, e' un'operazione difficile quella di aggiornare il launcher con la lingua italiana?
grazie!
febask
Fondamentalmente è semplicissimo, se googli trovi le istruzioni, è questione di copiare un file .zip dentro la microSD ed accendere il telefono tentendo pigiato volume+accensione, a quel punto il cell installa da solo il firmware che trova nella memory card.Comunque, ora che ci penso, ti basta installare una tastiera qualsiasi dal market che abbia anche l'italiano (io uso smartkeyboard pro, ma è a pagamento, credo ce ne siano gratis) e, poichè ognuna ha un suo dizionario, ti basta selezionare quello italiano, senza dover cambiare nulla nel cellulare.
Il launcher è solo una "interfaccia", è indipendente dalla tastiera, lo yoigo ha su un launcher modificato con vari effetti un po' pacchiani, puoi usare launcher molto leggeri come launcherpro o Zeam launcher (gratuiti dal market). Se vuoi una risposta un po' più veloce dal cell ti consiglio di disabilitare tutti gli effetti visivi. Inoltre ti consiglio SMS popup per impostare una finestra di preview degli sms in arrivo, perchè di suo android fa vedere solo un'iconcina nella status bar!
Ciao,
Ho bisogno di supporto prima di fiondare cellulare e PC fuori dalla finestra...
Ho il Sonic da un mese e finora sono sempre riuscito a sincronizzarlo con Outlook usando HiSuite,
da ieri invece, non so perchè, riesco a sincronizzare solo i contatti e quando arriva al calendario va in crash...
è successo a qualcun altro?
S.O.S.!
:-X
Si infatti ho risolto per la tastiera con un programma sul market!
Cmq ho installato launcher pro e devo dire che mi trovo un gran bene, e' molto più veloce e reattiva, ma mi darà anche una durata maggiore della batteria?
grazie di tutti i consigli :)
quello gia presente e molto buono puoi gestire sia i processi in background che nella cache ..... meglio di cosi!!!
scusa potresti per cortesia postare anche a me il manuale in intaliano completo? ti ringrazio molto
Comperato da Vodafone a 129 euro, un signor telefono, schermo luminoso e tante applicazioni ha corredo.