ciao ragazzi oggi pomeriggio vado a comprare il sonic vorrei un parere da chi l ha gia comprato. ne vale la pena?e' un buon terminale? grassieeeerotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi oggi pomeriggio vado a comprare il sonic vorrei un parere da chi l ha gia comprato. ne vale la pena?e' un buon terminale? grassieeeerotflrotflrotfl
l'ho preso da circa 1 mese, mi trovo benissimo. Ho messo la cyanogen e con altri programmi di personalizzazione ( GO Launcher) mi piace molto.
CIAO
È un buon telefono, io l'ho provato e mi è piaciuto..diciamo che è un buon android di fascia media;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Possiedo questo smartphone.
Non sono esperto del mondo android.
Posso cambiare firmware?
Ho letto in rete cyanogenMod.
C'è per il mio smartphone... Magari l'ultima versione....
Grazie.
Attendo risposte. UP
Ragazzi tramite una nostra amica,
credo che vi faccia piacere sapere che esiste un programma simile
al nokia suite per la gestione del cellulare mediante computer.
Lo trovate cliccando il seguente link:
giainelsecrets.com/2011/05/hi-suite-programma-per-gestire-il-proprio-huawei-ideos-u8150-direttamente-dal-computer/?doing_wp_cron=1324024353
basta mettere solo prima dei giane.... http cha nn ho capito come mai nn me lo fa inserire
mi sapete aiutare?
Quello che dice dhao e' corretto solo che il manuale in italiano non c'e' piu' sul sito della huawei..andate su google digitate buckup 8650 e date un occhiata..magicamente troverete un link al pdf del manuale in italiano..ma non sperate di risolvere il problema perche' non dice di piu' di quanto sia intuibile usandolo..a mio parere occorrerebbe un manuale di gingerbrad
Salve!
Sono molto interessato al Sonic, vorrei comprare il mio primo android e non voglio spendere troppo, ho letto le recensioni, i messaggi, e mi sembra possa andare bene per me (mi interessano poco le foto).
Avrei una domanda: lo schermo è resistente o necessita di pellicola?
Attualmente ho un samsung corby, da quasi 2 anni, avevo provato a mettere una pellicola ma si toglieva dopo poco e cmq dopo tanti mesi lo schermo è ancora perfetto.
Grazie!
Sergej