upppppppppppppppppppppp
Visualizzazione stampabile
upppppppppppppppppppppp
Salve, visto che il forum non mi permette di inserire link, vi indico la strada per recuperare i manuali in italiano.
Andare su http : / / www . huaweidevice . com, cliccare su Support, poi in basso a sinistra cliccate su Mobil Phone, ora selezionate Smartphone e HUAWEI U8650.
A questo punto cliccate sull'immagine del telefono che apparirā, usciranno i link dei manuali nelle varie lingue, nella lista troverete il quick stat e manuale utente nella lingua italiana.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Bčh il mio dopo due settimane (e qualche caduta, ad essere onesti) si č bello che spaccato.. funziona ancora ma certo non č gratificante da usare
Io ho avuto lo stesso problema, ma in realtā č semplicissimo da risolvere, con la tastiera Go Keyboard, solo in modalitā portrait (schermo in verticale per capirci) potete passare dalla tastiera qwerty a quella classica del cellulare in vari modi, di default toccate il tasto "italiano" e dal menu selezionate "Switch Layouts".
Per chi ha problemi col dizionario basta cliccare su "Setting language" e scaricare il dizionario italiano
Beh a mio parere qualche caduta dovrebbe essere prevista dai costruttori, č normale che il device possa ricevere qualche botta. Forse la pellicola avrebbe aiutato ma vedi tu in base all'uso che ne fai :)
upppppppppppppppppppppppp
La pellicola protegge dai graffi, mica dagli urti... per quello č necessaria una custodia in silicone.
Detto questo, anche io sono interessato all'argomento: si riga parecchio senza pellicola o č utilizzabile?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk