Dove sarebbe questa opzione? Non riesco proprio a trovarla.
Visualizzazione stampabile
Vai in rubrica, clicca il tasto di sinistra (non so come si chiama tecnicamente, ma è quello che apre la tendina delle opzioni) e ti troverai la voce "collega a google"
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
Perchè? tu che versione hai?
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
Confermo :(
Io avevo comprato un S3 Mini, copiato tutto da SIM a Telefono e poi sincronizzato su gmail e dal telefono e' sparito tutto ma io preferivo tenere tutto li' e ogni tanto, solo, sincronizzare. Se clicco si CONTATTI DA VISUALIZ e dico Telefono dentro non ho niente devo per forza selezionare l'account google.
Unico modo e importare di nuovo tutto da SIM a Telefono ma cosi' facendo ora mi trovo in rubrica fino a 3-4 contatti identici visualizzati.
Devo sistemarla bene sta rubrica.
Purtroppo su SIM in un contatto non potevo inserire piu' di un numero quindi a volte mi ritrovo anche 6-8 contatti con lo stesso nome ma dentro numeri diversi.
Ragazzi, ho un serio problema, voglio salvare i contatti del telefono, ma si è spaccato lo schermo internamente e vedo la parte alta dello schermo,il touch funziona, ma i cristalli si sono rovinati. diciamo che vedo meno di un terzo dello schermo..come posso fare?non ho fatto i salvataggi dei contatti nè sulla sim nè su gmail....ho cercato su internet se c'è un'applicazione per i huawei ed ho trovato HI SUITE.
Bene, l'ho installata ma non mi riconosce il dispositivo. Qualche aiuto?
Hisuite richiede che colleghi il cellulare con USB Debug Attivato e che il PC ospite carichi i driver ADB. Se non hai entrambi, Hisuite non ti riconoscerà mai il dispositivo. Per attivare USB Debug devi andare in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo (che è la voce più in basso del menu Applicazioni). Vedi se ti riesce.
I driver ADB li trovi qui: http://www.mediafire.com/download.php?376bzf3338ecprm
Comunque, a prescindere dalla comprensibile necessità di fare il backup dei contatti, il tuo cellulare deve per forza di cose andare in assistenza, e se il problema è solo hardware, puoi chiedere che non ti venga ripristinato il sistema dopo la riparazione, perciò al ritorno del dispositivo tutto sarà come prima.