CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Jiuice Defender a parte, io consiglio a tutti quelli che pensano il tempo batteria sia poco e che non passano la vita su internet a staccare il collegamento dati 3G a meno che questo non sia necessario (quando e se dovete navigare o spostare dati su internet, collegatevi. Quando non dovete fare nulla con internet, state off-line), e se possibile preferire un collegamento WiFi (mediamente più veloce e meno stressante sulla batteria) al 3G.

    Se usate queste attenzioni la durata di una carica batteria aumenterà di parecchio. Il collegamento 3G sottopone la batteria ad uno stress incredibile. Usatelo con attenzione.
    come detto il consumo grosso negli smartphone è nel collegamento 3g... anche il wi-fi consuma, ma di meno....
    Jiuice Defender interviene interrompendo automaticamente i collegamenti 3g e wi-fi e riattivandoli per 1 minuto ogni 15 minuti di modo da ricevere eventuali mail o aggiornamenti... io con questo sistema arrivo agevolmente a sera...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi disattivando gli INTERRUTTORI nell'area NOTIFICHE... già dovrebbe allungarsi la durata???? io ho un pacchetto dati attivo, male che va quando ho bisogno di collegarmi vado ad attivarli.... grazie

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di militiamarvyn


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 36 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una soluzione alla carica, anche se davvero insolita:

    fornendo non più mezzo ampere, ma un intero ampere (con caricabatterie dell'iphone di fattura cinese, pagato solo 2 euro) il telefono carica. Come se la batteria (o il circuito di assorbimento della corrente) necessiti ora di 1 ampere anzichè mezzo per riuscire a "dare la botta" per la carica.
    Ultima modifica di militiamarvyn; 07-08-12 alle 11:02

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho il tuo stesso problema...si carica solo da usb...come potrei risolvere ? .-.

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di militiamarvyn


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 36 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come sopra. Prova ad acquistare un alimentatore usb che dia 1 ampere almeno

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da militiamarvyn Visualizza il messaggio
    Come sopra. Prova ad acquistare un alimentatore usb che dia 1 ampere almeno
    dietro il mio caricatore c'è scritto:
    INPUT: AC 100-240V 50/60Hz 3W
    OUTPUT: DC 5.2V 800mA

    come dovrei prenderlo per riuscire a caricare il cell. ? GRAZIE ^_^

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di militiamarvyn


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 36 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah hai un galaxy il cui caricatore è già abbastanza potente (800 mA). A questo punto potresti non risolvere e il problema andrebbe ricercato altrove. Fai la prova con un caricabatterie di un amico che ha l'iphone e vedi se risolvi. Se è così vai dai cinesi e prendine uno similare con 1000mA IL RESTO è INVARIATO (sono valori che non cambiano da un carica all'altro)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato militiamarvyn per il post:

    Edo995 (10-09-12)

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio Huawei sonic acquistato da pochissimo [la scorsa domenica].
    Praticamente ero preoccupata per la batteria perchè vedevo che durava veramente poco e molti mi hanno detto di non pensarci perchè essendo android ci si smanetta molto e la batteria non dura un gran che. Ok. Va bene °-°

    Ma ieri l'ho tenuto in carica dalle 7 del mattino alle 7 di sera, poi sono uscita di casa e la batteria era a 88%. L'ho spento prima di andare a dormire [batteria 79%] e stamattina, verso le 9.40 l'ho riacceso e la batteria era al 38%. Il che è impossibile!
    Non so come fare. Ho cercato su internet varie soluzioni, ma nessuna sembra essere utile.

    Un'altra cosa: nelle applicazioni in uso ho perennemente acceso "orologio e meteo" pur non utilizzandolo e non avendolo su nessuno degli schermi della home. E, quando termino l'applicazione, -poi spegnendo e riaccendendo il cellulare- mi ritorna attiva.

    Grazie in anticipo per l'aiuto C:

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, quando non usi internet, stacca la connessione 3G. Quella da sola pialla via mezza batteria nel giro di una giornata, e senza trasferire dati, che se invece trasferisci dati è anche peggio.

    Secondo, cerca di preferire connessioni via WiFi. Non solo il WiFi è mediamente più veloce, ma ha il vantaggio di martellare meno la batteria.

    Terzo, entra in Settings/Applicazioni e disabilita l'opzione Avvio Veloce. Il cellulare prenderà più tempo ad avviarsi quando lo accendi, ma quando lo spegni SARA SPENTO e non consumerà batteria.

    Prova così e vedi quanto ti dura la batteria.

    Tieni conto inoltre che se il cellulare è novo, così è anche la batteria, e questo elemento raggiunge la sua completa capacità dopo una ventina di ricariche. Al momento la tua batteria è ancora troppo nuova e non operante al 100%. Dalle il tempo di finire il rodaggio.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-11-12 alle 17:31

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille!

    Proverò

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy