Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkAngel82
Scusa ultima cosa! :) quindi se metto il gps preciso devo anke abilitare il traffico dato o non importa? hai il sonic con ICS? dammi spiegazioni in merito m interessa sta cosa!.... :)
Si altrimenti non serve attivarlo. É come avere una macchina da usare ma non avere benzina per farla partire.
Per la seconda parte della domanda ti consiglio di entrare nella sezione modding del sonic e fare la domanda li aprendo un topic o già all'interno di un topic. Altrimenti ti potrebbero cazziare xD
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto, spero di non aver sbagliato a postare qui.
Ho appena acquistato un Sonic, lasciando il mio ideos, prima esperienza in Android.
Sul vecchio ideos avevo montato il Sygic MM10 che girava a meraviglia.
Su questo Sonic non riesco a far girare nulla.
Qualcuno sa consigliarmi ???
-
Quote:
MPRIANO
Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto, spero di non aver sbagliato a postare qui.
Ho appena acquistato un Sonic, lasciando il mio ideos, prima esperienza in Android.
Sul vecchio ideos avevo montato il Sygic MM10 che girava a meraviglia.
Su questo Sonic non riesco a far girare nulla.
Qualcuno sa consigliarmi ???
sygic su questo devic da grossi probblemi specialmente nel fix dei satelliti,praticamente non li trova mai,su questo device devi mettere igomyway funziona a meraviglia!!!
-
Quote:
denny75
sygic su questo devic da grossi probblemi specialmente nel fix dei satelliti,praticamente non li trova mai,su questo device devi mettere igomyway funziona a meraviglia!!!
Nooooo proprio il navigatore che mi serve deve dare problemi....!
Ma come mai molti lo montano? La versione Aura non dovrebbe andare bene?
Proverò igomyway, grazie del consiglio.
-
Io ho installato il Sygic ma tranne che il primo rilevamento dei satelliti poi va che è una meraviglia, molto veloce.
-
Quote:
ciabada
Io ho installato il Sygic ma tranne che il primo rilevamento dei satelliti poi va che è una meraviglia, molto veloce.
Che versione hai installato? Aura? Sinceramente di navigatori ne ho provato qualcuno su vari device e devo dire che il sygic è l'unico che mi ha accompagnato fin sotto il luogo che cercavo; ecco perchè voglio installarlo...
Io ho installato Aura downloader, ho scaricato le mappe ma non funziona già in versione prova, quindi ho paura di acquistare qualcosa che non è compatibile.
-
Quote:
MPRIANO
Che versione hai installato? Aura? Sinceramente di navigatori ne ho provato qualcuno su vari device e devo dire che il sygic è l'unico che mi ha accompagnato fin sotto il luogo che cercavo; ecco perchè voglio installarlo...
Io ho installato Aura downloader, ho scaricato le mappe ma non funziona già in versione prova, quindi ho paura di acquistare qualcosa che non è compatibile.
Si ho installato la versione Aura con il Sygic downloader, devo dire che sono soddisfatto e per il momento non ho problemi, a parte qualche senso unico. :D
-
Quote:
ciabada
Si ho installato la versione Aura con il Sygic downloader, devo dire che sono soddisfatto e per il momento non ho problemi, a parte qualche senso unico. :D
ma come lo hai installato? A me non funziona...
-
Quote:
MPRIANO
ma come lo hai installato? A me non funziona...
Ho semplicemente scaricato Sygic sul pc per poi copiarlo sulla micro sd e con un programma di gestione applicazioni, io ho usato "Astro" l'ho installato, non so se questa è la procedura esatta o la più comoda, però funziona bene, dico non so è la procedura corretta perchè ho un'Android da appena 6 giorni. :)
-
E' quello che ho fatto...
Oggi riscarico tutto.
Ma tu l'eseguibile lo hai scaricato con SygicDL?