CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Ufficiale GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Avete provato a fare il formattone riparatore? Ripristinare il sistema, intendo. Meglio se fatto dalla Recovery, per maggior incisività nei risultati.

2.  
    Baby Droid L'avatar di edopad

Smartphone
    (tablet) Zenithink C71

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul mio non da questo problema: probabilmente è un bug della rom stock. Cercate una custom rom che abbia il Fix del Gps e potrete disattivare una volta per tutte il gps.
    Zenithink C71+ 1ghz OC (custom rom fatta da me) | Huawei Sonic u8650 (768mhz OC, Cyanogenmod 7.2)
    Ti ho aiutato? Clicca sul tastino "ringrazia" e sarai amato per sempre.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

La 2.3.4 del mio questo bug non ce l'ha. Ne ho mai sentito nulla in proposito dalla 2.3.5 ne dalla 2.3.6.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per la risposta ragazzi.ma ho scoperto che a bloccare il gps era propio il sigyc.ho installato un altro navigatore e funziona tutto benissimo.grazie ancora siete grandi

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado137 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per la risposta ragazzi.ma ho scoperto che a bloccare il gps era propio il sigyc.ho installato un altro navigatore e funziona tutto benissimo.grazie ancora siete grandi
    La versione 11.2.6 non ha funzionato nemmeno a me, almeno sulla rom 2.3.4. Mi ha impastato il cellulare di brutto. Per avere il Sygic funzionante sul Sonic devi ricorrere alla 11.2.5 o inferiori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ultimamente il mio GPS fa fatica a prendere segnale (a volte ci mette 4-5 minuti). Il telefono è l'Huawei Sonic U8650. Utilizzando il GPS rapido (cioè con l'utilizzo di reti) prende subito, dopo qualche secondo. Siccome quando accendo il GPS, accendo anche Wifi o 3G, volevo chiedere se utilizzando il GPS rapido consumo più batteria o uguale rispetto al GPS normale

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Hmmm... strano. Il GPS sul mio Sonic prende solo un paio di minuti per agganciare e non ho mai trovato grandi differenze di tempo con l'opzione rapida attivata o meno.

Comunque, se a te l'opzione rapida funziona bene, attiva la connessione internet 3G, attiva il navigatore, appena il GPS fa il primo punto, chiudi la connessione 3G e risparmierai un bel po di batteria, dato che tutti gli altri punti verranno fatti solo via satellite.

Tieni conto che GIÀ il GPS è spietato sulla batteria e conviene tenere un adattatore da presa accendisigari in auto per usare il proprio smartphone come navigatore in modo efficiente. Ma se poi aggiungi in modo continuo anche il drenaggio agghiacciante (e che personalmente trovo inspiegabile) della connessione dati 3G, la tua batteria durerà il tempo di una sigaretta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Hmmm... strano. Il GPS sul mio Sonic prende solo un paio di minuti per agganciare e non ho mai trovato grandi differenze di tempo con l'opzione rapida attivata o meno.

Comunque, se a te l'opzione rapida funziona bene, attiva la connessione internet 3G, attiva il navigatore, appena il GPS fa il primo punto, chiudi la connessione 3G e risparmierai un bel po di batteria, dato che tutti gli altri punti verranno fatti solo via satellite.

Tieni conto che GIÀ il GPS è spietato sulla batteria e conviene tenere un adattatore da presa accendisigari in auto per usare il proprio smartphone come navigatore in modo efficiente. Ma se poi aggiungi in modo continuo anche il drenaggio agghiacciante (e che personalmente trovo inspiegabile) della connessione dati 3G, la tua batteria durerà il tempo di una sigaretta.
    Si quando vede che non prende, attivo il GPS rapido e in pochi secondi lo prende. Poi spegnendo il GPS rapido il telefono riesce a prendere il GPS per tutto il giorno. Il giorno dopo provo e non lo prende più se non attivando il GPS rapido

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    visto che il mio sonic aveva problemi (si spegneva e riaccendeva da solo, spazio memoria ins., ecc) ho fatto un reset; i problemi che avevo si sono risolti ma me ne è venuto uno nuovo: il GPS non mi funziona più, o meglio lo accendo ma non mi arriva il segnale...cosa devo fare?
    Ho provato a scaricare l'app androiTS GPS Test e i satelliti li vede........

Grazie Ciaooo

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Scusa, non capisco, se vede i satelliti come può non funzionare?

Qual'è esattamente il problema?

PS
    Ho recentemente portato il mio Sonic alla 2.3.6 Marvyin dalla sua nativa 2.3.4 Vodafone e il GPS funziona benone, e deve, dato che con l'arrivo di dispositivi sempre più potenti ho relegato il vecchio Sonic a ruolo di navigatore e media player nella mia Punto... e macchina fotografica economica al posto di una usa e getta, quando, dove e se necessario... meglio che venderlo per uno sputo e dover pure ringraziare.

Considera magari anche tu l'installazione di questa ottima personalizzazione della 2.3.6 stock: https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 21-06-14 alle 15:47
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio