CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    No.

    C'è una versione di ICS per il Sonic, ma NON È una rom stock (cucinata), non è funzionante al 100% ancora (bazzecole come la telecamera o il WiFi potrebbero non andare) e non puoi installarla con il sistema standard, ma devi installare la CWM Recovery e flashare la nuova rom da li.

    Le versioni cucinate di ICS o anche JB per i telefoni della fascia del Sonic non sono vere e proprie versioni VERE del sistema Android 4.0 o 4.1 o 4.2, ma adattamenti. Adattamenti alla minore quantità di memoria, adattamenti al processore meno potente... questo significa che problemi di compatibilità con alcune app sono da aspettarsi.

    E poi non credere comunque che le versioni avanzate di Android siano tutte quelle rose e fiori, anche quelle ufficiali. Ho il tablet con JB 4.2.1 e ti giuro alle volte vorrei fosse possibile installargli sopra il GingerBread 2.3.7, tanti sono i casini di compatibilità e i bug del sistema.
    Azz, allora lascerò tutto così, ahahah effettivamente per quello che serve a me va più che bene come telefono però anche io ho un tablet e la versione è 4.0 se non ricordo male ma lì non mi azzardo a toccare nulla

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, si... purtroppo la Cyano è ancora in beta... e destinata a rimanerci. Mi sono informato meglio e la Cyano 9 (ICS 4.0.2) sembra essere fondamentalmente stabile, se non ti serve la fotocamera. Quella ancora non funziona e, come già accennato, dato che sembra che i lavori su questa rom si siano arenati, sembra che rimarrà tale, purtroppo.

    Per quanto riguarda un'ipotetica Jelly Bean rom... al momento c'è solo una Cyano 7.2 (Gingerbread 2.3.7) rilavorata per SEMBRARE una Jelly Bean a livello grafico e niente altro.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema io adesso non riesco a risolverlo, e l'ho già portato una volta in assistenza per lo stesso motivo. Chiedo aiuto!

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, ti succede proprio come successe a Ziomarci?

    Provato a togliere la batteria per una decina di secondi e poi ritentato ad entrare in recovery?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, praticamente si.. Ti spiego. L'android originale era 2.3.4. L'ho modificato a 2.3.5 per potergli fare il root, e si è rotto. L'ho portato in assistenza nel negozio in cui l'ho acquistato, con lo scontrino, in garanzia. L'android era 2.3.6. Siccome non faceva a fare il root con questa versione, l'ho riabbassato a 2.3.5. Si è di nuovo rotto, dandomi lo stemma Huawei dell'accensione, ma mai avviandosi del tutto. Quindi ce l'ho così, non so che fare.. Ho provato a togliere la batteria e aspettare anche di più di 10 secondi, ma non faceva lo stesso.

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Secondo me il tuo problema è la 2.3.5. La rom 2.3.6, poi, è facilmente... beh... diciamo che il sistema di root-arla C'È, anche se non è il più semplice.

    Fa così. Scarica e installa la 2.3.6. Se hai installato la 2.3.5 sai come fare e non devo dettagliartelo. Prendi magari la 2.3.6 da qui: http://www.mediafire.com/download/6mm6ca5fwbd7ash/Espaniol_Huawei_SONIC_U8650_v2.3.6.zip o da qui: http://www.mediafire.com/download/qb...650_v2.3.6.zip che sono due rom che non hanno mai dato problemi.

    Quando l'hai installata fammi un fischio che ti faccio fare la root anche su questa rom.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 15-08-13 alle 05:25
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe postarmi il fw originale 2.3.6 in zip flashabile tramite cmw, poichè il mio Sonic non vuole saperne di partire con "sload". Su internet trovo sempre file "scaduti".
    Grazie!!!!

  9. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catfre Visualizza il messaggio
    Vi chiedo cortesemente se qualcuno potrebbe postarmi il fw originale 2.3.6 in zip flashabile tramite cmw, poichè il mio Sonic non vuole saperne di partire con "sload". Su internet trovo sempre file "scaduti".
    Grazie!!!!
    Questo è il Marvyn's pack. Istruzioni per installazione incluse.

    https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m

    È una rom stock 2.3.6 altamente rielaborata con root, kernel per overclock e driver grafici aggiornati. Segui le istruzioni e vai tranzollo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un vodafone huawei u8650 praticamente si blocca in continuo specialmente in internet e lentissimo e poi ha la memoria interna piccola mi sapreste aiutare a modificarlo o truccarlo o migliorarlo?? grazie

  11. #420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Al proposito di bloccaggi con questo cellulare, se gli hai messo dentro una SDcard che non gli piace, avrai SPESSISSIMO noie come bloccaggi inspiegabili e rallentamenti vari. Non chiedermi perché, la mia è esperienza personale e posso dirti in base a questa che il Sonic è una ZOCCOLA con le Sdcard.

    Al momento, per averle provate, le uniche che consiglio (senza accollarmi responsabilità però, sia chiaro, nel mio funzionano bene e questo è quanto) sono le SDcard Verbatim, che NEL MIO Sonic non danno problemi.

    Se la SDcard è di questa marca, che software usi per navigare? Con che connessione (WiFi/3G)?

    Per sfollare un po di memoria puoi scaricare dallo Store Fast Reboot. Questa app decongestiona il cellulare forzandolo a far ripartire le varie app in memoria e ne termina quelle non in uso.

    Se hai la root, puoi installare Swapper e dedicare al cellulare un file di swap sulla SDcard di 256Mb. Aiuta soprattutto con le app pesanti, come brower add-on e navigatori GPS.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy