non so approfondisci su google .....
Visualizzazione stampabile
non so approfondisci su google .....
non capisco come posso fare una cosa del genere...
e mi sembra una cosa che sia normalissimo fare, no??
alla fine vorrei connettermi utilizzando il mio mac portatile quando sono in giro
se ho bisogno di uno schermo un pò + grande del display del sonic.
qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie a tutti!!! :)
Il mio huawei non legge più le rei wifi...... il problema ke prima nelle stesse posizioni le leggeva!! cosa posso fareeee???
beh.. intanto è un MAC e non un PC.. con il pc non ho problemi...
però non capisco, ho provato ma il mac non riconosce il dispositivo,
sia come WiFi che collegato via USB... devo forser installare qualche driver??
nessuno ci ha mai provato?? :)
comunque intanto grazie :)
perfetto!!!! grande! così funziona!!!! ma ultima cosa... è una fissa mia pensare di farlo andare via USB?? non cambia nulla utilizzandolo così come hotspot?? velocità o altro.. considera che ho una tariffa flat per la connesione da smartphone, quindi non credo mi cambi la vita... ma sono di natura curioso, e vorrei capirci di + :)
sinceramente non so dirti io ho trovato fino ad ora questa soluzione e mi gratifica alquanto essendo che così facendo non ho cavi di intralcio o altro. La velocità è normale che diminuisce essendo che le pagine che andrai a visualizzare non sono in formato cellulare (quindi più leggere) ma saranno nel normalissimo formato per pc e quindi alte prestazioni. Per quanto riguarda l'USB non so dirti ma credo che non si possa fare poichè (almeno nel mio caso) mi trova il dispositivo come archivio di massa e quindi non credo si possa fare molto, comunque non appena ci proverò seriamente terrò informato il forum.
Io utilizzo un router DG834G e non ho mia avuto alcun tipo di problema. Può capitare che mi si disconnetta ma dopo ore e ore connesso alla rete. Ma la probabilità che mi succeda è molto bassa. Per iniziare a navigare sono andato nel SONIC in Impostazioni>Wireless e reti>Impostazioni WiI-FI>Segno di spunta su WI-FI>Tasto menu>Scansione>Clicco sulla rete dove mi devo connettere>Premo Connetti ed eventualmente inserisco la password se viene richiesta
in effetti funziona discretamente... :) grazie
anch'io cercherò comunque a puro scopo informativo a farlo andare via USB e se trovo qualcosa aggiorno! :) ciao