Hai provato a eliminare la connessione col tuo router e rifarla da capo?
Se cerchi di collegarti ad altro router o access point hai gli stessi problemi?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a eliminare la connessione col tuo router e rifarla da capo?
Se cerchi di collegarti ad altro router o access point hai gli stessi problemi?
Non è una questione di router.. il wifi non si attiva proprio, quando ci provi resta giallo spento come se si sta per accendere ma resta così.. :(
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Se hai provato a ripristinare il cellulare, come hai scritto, e comunque l'errore si ripresenta uguale... mi sa che devi portarlo in assistenza. Spiacente. :(
A me dava lo stesso problema con una rom che avevo installato. Ho spento, levato batteria e aspettato un po di secondi poi ricollegato tutto e ha ripreso a funzionare
Avevo già provato ma niente.. e mi sono accorto che è andato anche il Bluetooth :(
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, oggi mi sono accorto che il wifi del mio smartphone non va piu.. ovvero io lo attivo e dopo circa 15 secondi si disattiva automaticamente da solo, e non riesco a fare nemmeno la scansione delle reti wifi disponibili! Ho eseguito il root da pochi giorni con SuperOneClickv2.2-ShortFuse! Potrebbe influire in qualche modo..(root eseguito correttamente). Aiutatemi per favore.:(
Grazie in anticipo!
Aiutatemi vi prego raga.. :'(
Invece di piangere, che rom hai? Hai installato nulla prima che questo FUBAR accadesse? Funziona il 3G?
Guarda ti ringrazio di aver risposto, comunque ho la rom originale 2.3.4, non so se per rom intendi questo.. il 3G penso funzioni, penso, perche attualmente ho finito i MB che mi da la mia promozione.. scusa ma cosa intendi per: Hai installato nulla prima che questo FUBAR accadesse? Ho eseguito il Root e poi ho installato applicazioni, nient'altro..
Intendo che qualche applicazione possa aver mal funzionato e finito per mettere il naso dove non doveva. Ovviamente se non ricordi se hai o meno installato qualcosa dopo il quale la connessione WiFi ha cominciato ad impazzire... è un problema.
Fatto sta che se non trovi altra soluzione... ti tocca ripristinare il cellulare e dato che è una parte hardware che non va, meglio fare il ripristino duro. Salva tutti i dati personali che risiedono nella memoria interna (la SDcard non verrà toccata se non dietro tua autorizzazione, che ti consiglio non dare), spegni, togli la batteria per 5 secondi, rimettile, riaccendi premendo VOL+ e POWER insieme finché entri nella Recovery e li coil tasti volume seleziona Factory Reset ed esegui col tasto POWER.