Visualizzazione stampabile
-
Connessione wi-fi....?
Ciao! Mio fratello ha preso ieri (tramite punti VodafoneOne) questo smartphone...Oggi a casa volevo connetterlo alla rete wi-fi di casa nostra, e nonostante trovi la rete e si connette, non riusciamo a navigare..C'è qualche impostazione da configurare o altro (ma per le reti wi-fi sul mio iphone, samsung galaxy S II, ecc non ho mai configurato nulla) oppure c'è qualche altra cosa che non conosco??
Grazie mille!!
-
ciao, io a casa nessun problema, però mi è capitato la stessa cosa tua ad un ristorante ROADHOUSEGRILL che hanno la wi-fi aperta e libera, si connetteva ma non navigava
-
Anche io avevo questo problema, lo ho resettato alle impostazioni di fabbrica e puff... inserendo la password si è connesso :) Comunque che connessione hai? se hai fastweb non puoi connettere più di 3 cose contemporaneamente, mentre se hai la Fastwebtv ne puoi connettere solo 2 perchè un IP è fisso per la tv-station (il problema lo risolvi acquistando un router)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri2995
Anche io avevo questo problema, lo ho resettato alle impostazioni di fabbrica e puff... inserendo la password si è connesso :) Comunque che connessione hai? se hai fastweb non puoi connettere più di 3 cose contemporaneamente, mentre se hai la Fastwebtv ne puoi connettere solo 2 perchè un IP è fisso per la tv-station (il problema lo risolvi acquistando un router)
Non ho Fastweb, ho un semplice router wi-fi con ADSL Alice...E inoltre mi collego con iPhone, Galaxy S II, pc vari senza nessun problema...Oggi riprovo in caso resetto alle impostazioni di fabbrica come hai fatto tu...
-
Se hai la possibilità, prova a connetterti a casa di un tuo amico e vedi se il problema é il telefono o il tuo router
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
-
Quote:
Mauraccio
in effetti funziona discretamente... :) grazie
anch'io cercherò comunque a puro scopo informativo a farlo andare via USB e se trovo qualcosa aggiorno! :) ciao
Penso che fare il tethering via usb sia difficile per una questione di driver che magari per il mac non ci sono
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
-
connessione wi-fi
Ciao ragazzi.....scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento....siccome mi è arrivato un messaggio vodafone con scritto che mi restano 100mb dei 500 a disposizione per navigare col mio huawei....posso attaccarmi al modem che ho in casa di fastweb e non utilizzare quella di vodafone??non sono un'esperta come si fa??mi aiutate??grazie raga Donatella:-[
-
In un altra casa si connette....Deduco che il problema allora sia il ruoter a casa mia...Ma perchè?? Visto che io con iphone, ipad e samsung galaxy S II mi connetto tranquillamente e automaticamente???
-
Quote:
simogabbia
In un altra casa si connette....Deduco che il problema allora sia il ruoter a casa mia...Ma perchè?? Visto che io con iphone, ipad e samsung galaxy S II mi connetto tranquillamente e automaticamente???
Che router hai?
-
Ho un digicom, ma oggi ho risolto impostando indirizzo IP, DNS, manuali.....In casa imposta i parametri manualmente e fuori casa li lascia automativi...