Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito. Ho provato varie volte a spegnere e riaccendere il router. A volte il telefono naviga e a volte no. Comunque per ora ho risolto. Posso chiederti un'ultima cosa? Come posso fare per avere i privilegi di root (tieni conto che ho un pc con Windows Xp senza il lettore sd) e per installare una buona rom? Ho visto varie possibilità ma non ho capito qual è la migliore. Prometto che dopo non chiedo più nulla...
-
Salve, se è un problema di wifi prova a resettare la wifi, oppure spegnerla aspettare 10-15 secondi e accenderla
-
Non so se è un problema di wifi, però non capisco perchè a volte vada e a volte no.... Ho provato a spegnere e riaccendere il router ma non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pvigelli
Come posso fare per avere i privilegi di root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html
Quote:
pvigelli
e per installare una buona rom? Ho visto varie possibilità ma non ho capito qual è la migliore.
Huawei o cooked? Originale o moddata? Se sei tu il prino ad avere le idee confuse... CHIARISCITELE prima di mettere mano sulla ROM. È un consiglio.
-
Direi che mi va bene la ufficiale. Riuscite a mandarmi il link per il download e magari una guida? Grazie
-
Quote:
pvigelli
Direi che mi va bene la ufficiale. Riuscite a mandarmi il link per il download e magari una guida? Grazie
Prova la 2.3.6 qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151408
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
schwarzerkreuz
Con cellulare si blocca intendi quando si spegne lo schermo?
Vai in Impostazioni, Wireless e rete, Impostazioni Wi-Fi, qui premi il tasto fisico sinistro (menù), poi Avanzate ed infine Criterio modalità di sopsensione e spunta Mai. E' questa l'opzione che non hai?
SOLUZIONE OK!
Aggiungo, solo come precisazione, a chi non ha troppa dimestichezza:
- Dopo aver selezionato "MAI" nei "Criteri di Sospensione", premere il tasto fisico sinistro del telefono, quindi premere "SALVA";
OTTIMO, GRAZIE schwarzerkreuz !! ;-)
-
Problema Wi fi su Huawei
Ciao a tutti ^^
:o
Come da titolo, scrivo questo messaggio per comunicarvi un mio problema al quale ancora non ho trovato soluzione:
Ho comprato da poco un Vodafone Huawei Sonic U8650 con android. Il problema che riscontro riguarda la connessione tramite Wi-fi col modem che ho a casa. In poche parole: dopo aver autenticato la connessione ( inserendo il codice di sicurezza) il telefono mi memorizza i dati e prova direttamente a connettersi, riuscendoci e disconnettendosi subito dopo. Ho cercato in giro per internet, ma ho trovato un problema simile, riguardante il disconnettersi del telefono quando va in Standbye, ma il problema è che il mio telefono senza andare in standbye si disconnette... Sapete come posso risolvere questo problema? non penso sia il codice sbagliato, in quanto mi da la connessione sbloccata ( e comunque ho provato a reinserirlo, senza ottenere nulla). Allora ho pensato che il problema fosse il modem, ma ad esso ( sempre col wi fi) sono collegati due pc e un Galaxy next senza dare il minimo problema..
Grazie in anticipo :)
-
Quando il telefono cerca di connettersi alla rete, l'icona del WI-FI sulla barra delle notifiche, ti compare e poi sparisce? Oppure non compare mai?
-
Allora io faccio cosi: Menù, impostazioni, Wireless e reti. Compare una lista dove posso attivare il bluetooth , il wi fi e la modalità aereo. Dopodichè vado su Impostazioni Wi-fi e li mi compare la lista intera delle connessioni disponibili, e sopra questa ci sono due opzioni : notifica rete e Wi-Fi..
Non mi compare nessuna icona nella barra delle notifiche, ma sotto la scritta Wi fi, si possono leggere i vari tentativi che il telefono fa in automatico, per connettersi( autenticazione, Ricerca, Disconnesso)... Sinceramente non so come fare xD