Ok ora mi metto al lavoro..comunque cè un modo x salvare le applicazioni da qualche parte.. che posso installare quando mi pare?
Visualizzazione stampabile
Ok ora mi metto al lavoro..comunque cè un modo x salvare le applicazioni da qualche parte.. che posso installare quando mi pare?
Se hai installato Titanium Backup o Astro puoi far loro (uno dei due) convertire la app installata di nuovo nel suo installer APK. Se non hai installato nessuno dei due, scarica da internet via PC quello dei due che ti ispira di più (sono entrambi ottimi programmi ed entrambi hanno una versione freeware) e iniettalo sul tuo cellulare via USB, installalo e provvedi a fare il backup delle app che ti interessano di più.
Una volta che Astro o TB hanno ridotto a installer APK le app da te scelte, assicurati che le abbiano salvate sotto un percorso da te conosciuto nella SDcard e procedi col formattone riparatore. :)
Va bene grazie.. Procedo! Vediamo al termine.
Aspetta ora ricordo quale applicazione mi ha dato problemi.. Go Launcher EX..Puo essere?
Se io provo ad entrare nella recovery, dopo aver fatto tutto il procedimento.. mi esce uno schermo fucsia perenne..
OK Tutto risolto grazie mille ^^
Schwarzerkreuz io ho un problema analogo con il mio B5510 : riesco a fare tutta la procedura compreso il "salva" poi torno a controllare e il "vigliacco" non è cambiato e scollega il wifi quando va in stand-by: qualche idea?
Scusate ragazzi se vi annoio ancora. Nella mia palestra c' è la wi-fi che purtroppo il mio huawei riconosce, accetta la password, ma non riesce ad acquisire l' indirizzo IP. Come mai? I miei amici con IPhone e IPod hanno il massimo delle "tacchette" e anche un mio amico con un vecchio device android si riesce a connettere :(
I tuoi amici se inseriscono la tua stessa password navigano? Perchè il sonic non ti dice se la password è sbagliata. Ma tenta comunque di entrare, fa tentativi utilizzano la password che tu li metti.
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2