Gentilissimo!![]()
Gentilissimo!![]()
altrimenti puoi sempre installare l'applicazione notification toogle cosi almeno puoi scegliere che link rapidi inserire =)
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
veramente non credo proprio che sia un problema, l'icona rimane anche a me cosi non si trasforma in quella di itunes per esempio
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
io ci ho rinunciato è troppo lento e si impalla spesso è costato poko e vale poko..![]()
lightDroid91 (17-08-12)
OK, ma per la rubrica?![]()
lightDroid91 (17-08-12)
Ragazzi allora vi racconto questa mio cugino una settimana fa si e comprato un Huawei sonic e aveva problemi grossi con la batteria cosi gli ho consigliato di cambiarla e infatti ha risolto ma sapete cosa gli ha affermato quello del negozio dove ha comprato il cell che non gli voleva cambiare la batteria perché lui dice che i cell android sono cosi che si caricano anche 4 volte al giorno e mio cugino gli ha detto che lui lo teneva pure spento per risparmiare e quello gli ha affermato che non ha senso spegnerlo perché anche da spento gli android consumano la stessa batteria che consumano da accesi e che poi ci perde perche per accendere un android consuma il 20% di batteria e mio cugino avendo 11 anni ci ha creduto e gli ha dovuto pagare la batteria secondo voi meglio che faccio finta di niente o lo faccio rimborsare?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ovviamente fatti rimborsare. Se dovesse fare storie digli che, essendo tuo cugino minorenne esiste, in caso di truffa, una aggravante specifica....
Inviato da Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
A parte l'ignoranza del commesso..
La sezione é sbagliata..e quindi sposto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale