CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Come Spostare Applicazioni su SD Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto necessiti di root e Link2SD. Se non hai entrambi non riuscirai a fare molto.
    allora Arrowbreaker.... ho installato sul mio Huawei 8650 il programma Link2SD... ora devo ottenere i permessi di root... ho provato a cercare nel forum e ho trovato questa procedura di djpredator17:

    Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
    1)Scaricate il file da qui. (già scaricato il file root.zip)
    2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
    3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
    4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
    5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
    6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
    7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
    8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata, se così non fosse provate con la procedura per froyo qui sotto

    Procedura per Android Froyo 2.2.x

    Download SuperOneClick

    Deposit Files

    1)Accendete il cellulare
    2)Abilitate la modalità debug da Applicazioni>Sviluppo
    3)Collegate il cellulare al pc
    4)Avviate SuperOneClick e selezionate "Root"
    5)Aspettate che vengano eseguite tutte le operazioni
    6)Ad operazioni terminate scollegate il cellulare, chiudete pure SuperOneClick
    7)Riavviate il cellulare
    8)Se avete rootato con successo vedrete una nuova app chiamata " SuperUser "

    siccome ho letto che smanettando con il root si potrebbe anche bloccare il telefono e, avendo poca esperienza con android, vorrei essere sicuro di seguire la procedura giusta..

    grazie molte.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    siccome ho letto che smanettando con il root si potrebbe anche bloccare il telefono e, avendo poca esperienza con android, vorrei essere sicuro di seguire la procedura giusta.
    Puoi anche scaricare dalla rete la app Z4root e, sempre ricordandoti di tenere il Debug USB attivato, chiedere a Z4root di rootare il telefono. Funziona sicuramente fino alla ROM 2.3.5 e sembra avere vicende alterne con la 2.3.6.

    Ovviamente dopo aver root-ato, il Debug USB meglio sia disattivato.

    Comunque, non preoccuparti troppo. Mai sentito di qualcuno brikkare per aver attivato il root. Alcuni hanno brikkato perché hanno usato male alcuni programmi che richiedevano il root per funzionare... ma quello è uso improprio di tool. Con un cacciavite ci puoi tranquillamente svitare una autofilettante così come ci puoi infilare qualcuno. Sta a te usare i tool con attenzione.

    Il root da solo non brikka, ma la garanzia si, la spacca. Quello è inevitabile. Tieni conto però che se usi Z4root hai sempre l'opzione di un-root-are attivando la app e premendo un tasto, così se devi portare il cell in riparazione, fai partire Z4root, un-root-i, disisntalli Z4root e sai legalmente a posto.

    Una app freeware dannatamente comoda, Z4root, proprio per questo non la distribuiscono più sul market, venduti come sono, ma devi cercartela con google (oppure clicca qui).

    Ricorda che per root-are o un-root-are anche con Z4root DEVI attivare il Debug USB. Una volta che la app ha finito, puoi anche disattivarlo.

    Fammi sapere.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 05-07-12 alle 23:39

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per ultimo, Documents To Go è un discorso a parte. Quella che hai tu è la versione competa o quella a tempo? Se è la versione completa allora recuperarla è una buona idea.

    Fammi sapere.
    credo che sia quella a tempo perchè ho provato ad aprirla e mi chiede di registrarla (nome, cognome e email).

    per l'altro discorso.....premesso che ho la ROM 2.3.4, ho scaricato e installato Z4root, ho attivato il Debug USB, e ho rootato il telefono in modo "Temporaneo".... ha macinato un pò e dai messaggi che uscivano in basso nello schermo sembrava che tutto fosse andato a buon fine... e dopo un pò è uscito dal programma e mi si è presentato il menu dove avevo selezionato Z4root..... al chè ho provato ad andare in gestione applicazioni ma non mi da ancora la possibilità di disinstallare i programmi..... allora ho avviato link2SD ma quando seleziono la disinstallazione mi dice che "link2sd non può ottenere l'accesso di root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di superuser" solo che superuser io non ce l'ho.... ho letto che veniva installato seguendo l'altra procedura... quella che ho postato prima che mi proponessi di installare Z4root.

    dove sbaglio?? forse dovrei rootare in modo permanente anzichè in modo temporaneo??

    grazie.

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    credo che sia quella a tempo perchè ho provato ad aprirla e mi chiede di registrarla (nome, cognome e email).
    E allora che te ne fai? Disinstallala proprio, no? Non ha nessuna utilità e sta li a occupare memoria per niente.


    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    ...dove sbaglio?? forse dovrei rootare in modo permanente anzichè in modo temporaneo??
    Guarda, non ho mai sperimentato l'opzione di root temporaneo, quindi non ho idea delle sua funzionalità e dei suoi limiti. A Z4root ho solo chiesto e ottenuto il root permanente, che funziona bene. Fai anche tu il root permanente, dopodiché disattiva il Debug USB e RIAVVIA IL CELL (è importante) e dopo il riavvio collegati al market e controlla l'aggiornamento delle tue app installate (la app Superuser è stata aggiornata di recente). Aggiornata che l'avrai sarai anche tu a cavallo.


    PS
    Un domani dovessi trovarti nella posizione di togliere la root, Z4root può un-root-are il cellulare con la stessa facilità con la quale lo ha root-ato (previa attivazione del Debug USB), quindi non ti proccupare troppo.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-07-12 alle 16:49

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare... ho fatto il root permanente e ha macinato un pò di più... poi ho disattivato il debug e ho riavviato ma non non ho l'app "superuser". ho provato da gestione applicazioni ma non sono riuscito a cancellare i programmi... stesso discorso con Link2SD... mi dà sempre l'errore che devo dare l'autorizzazione attraverso Superuser perchè non ho le autorizzazioni di root.
    magari ho installato una versione di Z4root che non và bene... ora provo a cercarne un'altra....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato anche a installare superuser.... ma quando entro dice "nessun applicazione nell'elenco"... non so più cosa provare....

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che sia il caso di provare questa procedura?

    Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
    1)Scaricate il file da qui. (già scaricato il file root.zip)
    2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
    3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale ed accendere il telefono).
    4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “install zip from SD card”.
    5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
    6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
    7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
    8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata, se così non fosse provate con la procedura per froyo qui sotto

    Procedura per Android Froyo 2.2.x

    Download SuperOneClick

    Deposit Files

    1)Accendete il cellulare
    2)Abilitate la modalità debug da Applicazioni>Sviluppo
    3)Collegate il cellulare al pc
    4)Avviate SuperOneClick e selezionate "Root"
    5)Aspettate che vengano eseguite tutte le operazioni
    6)Ad operazioni terminate scollegate il cellulare, chiudete pure SuperOneClick
    7)Riavviate il cellulare
    8)Se avete rootato con successo vedrete una nuova app chiamata " SuperUser "

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire la procedura preliminare spiegata qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1840264

    Forse, e ripeto FORSE, è quello il motivo per cui non riesce.

    Tentar non nuoce.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Prova a seguire la procedura preliminare spiegata qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1840264

    Forse, e ripeto FORSE, è quello il motivo per cui non riesce.

    Tentar non nuoce.
    stamattina avevo risposto ma ora mi accorgo che la mia risposta è sparita per cui la rimetto.

    ho provato a seguire questa procedura:
    Digita con la tastiera del telefono la stringa *#*#2846579#*#* entrando automaticamente nel menu nascosto una volta inserito l'ultimo asterisco.

    Scegli: Project Menu.

    Scegli: Background Settings/log settings, e qui setta: log switch:on.

    Riavvia il telefono.
    ma non sono riuscito....
    **************************
    ma poi, finalmente, ho ottenuto i diritti di root e ho fatto una bella pulizia ora ho 85 MB liberi su 160.... prima erano meno di 15.... ma ci sono riuscito solo scaricando da pc SuperOneClick... e cliccando su "Root"... in un primo momento mi ha detto che mancava un driver e ho dato il consenso affinchè lo scaricasse e una volta scaricato è andato come un fulmine. ho letto che SuperOneClick funziona solo con windows 7 32 bit..... ma io ho Windows 7 a 64 bit e ha funzionato benone. sono molto contento....

    un'ultima domanda.... mi serve lo stesso Z4root?? o posso disinstallarlo? visto che uso SuperOneClick...

    grazie....

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    un'ultima domanda.... mi serve lo stesso Z4root?? o posso disinstallarlo? visto che uso SuperOneClick...
    Disinstallalo pure.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy