dai dai ;-)
dai dai ;-)
Salve a tutti avrei una curiosità da chiedervi. Spostare un'app o un gioco su sd fa ridurre le prestazioni di ciò che spostiamo?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
A seconda della classe (e quindi velocità) della SDcard, possono esserci rallentamenti durante il caricamento del software dalla SDcard in memoria o dalla memoria alla SDcard. Rallentamenti di elaborazione no.
Ho capito... ma come faccio a conoscere la classe della mia sd?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
È scritto sopra. Di solito una grossa C son un numero che segue da 2 (mai viste) a 10 (pure). Alle volte il numero è all'interno della cavità della C... scelte stilistiche a parte, di solito è così.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-08-12 alle 16:24
Già che ci sono, vorrei chiedere un'altra cosa.
Ho dei problemi con la micro SD:
1°- la voce che mi fa scegliere il percorso di installazione delle applicazioni (che ci dovrebbe essere, ho visto nel cellulare di mio fratello/madre/zia che sono uguali al mio) non c'è.
2°- se provo a spostare una qualsiasi applicazione dal telefono alla micro SD (parlo di quelle che si possono spostare, tipo whatsapp) il bottone "sposta su micro SD" non funziona, cioè non è attivo.
Penso che i due problemi siano collegati tra di loro ma non ne ho idea di cosa li causi.
Originariamente inviato da Dihya
Potrebbe essere un problema della microsd. Hai provato ad utilizzarne un'altra?
Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App
Sì, ne ho già utilizzata un'altra... ma non cambia nulla!
Ho provato anche ad usare la micro SD nel telefono di mio fratello e da lui, comunque, il problema non c'era.
Quindi, penso sia un problema del telefono.... no?
Prova a fare un ripristino duro. Spegni il cellulare, togli la batteria per qualche secondo, rimettila, accendi il cellulare premendo e tenendo premuti il tasto VOL+ più POWER finché non entri nella Recovery, la seleziona coi tasti volume e attiva col tasto POWER il Factory Reset, lascia che il cellulare reinstalli il sistema operativo e poi riprova.