Prova a fare un ripristino del sistema. Non penso ci siano altre soluzioni
Visualizzazione stampabile
Prova a fare un ripristino del sistema. Non penso ci siano altre soluzioni
grazie per la gentilissima risposta.in effetti ho configurato.
Ti chiederei se per essere aggiornati sulla posta gmail,day by day,bisogni ogni volta dopo aver fleggato dati attivati,andare alla voce account e sincronizz.e fleggare su sincronizzaz.automatica ogni volta.Grazie
ho appena fatto il ripristino dei dati di fabbrica...stessa e identica situazione a prima c***o :'(
è impostato in modo corretto l'apn?
la sincronizzazione la puoi attivare in modalità automatica da Impostazioni>Account e sincronizzazione>METTI SEGNO DI SPUNTA SU: "Dati in background"&"Sincronizz.automatica">poi premi sul tuo account google e metti il segno di spunta su: "Sincronizza Gmail"
sembra di si ...xk lho fatto con l applicazione APN italiani... DDDD: ma mi e appena arrivato un messaggio con scritto dalla 404: il tuo telefono non supporta la connessione con we.omnitel.it
vado a vedere il mio credito e ho speso ben 5 euro !!!!!!!!
hai sbagliato apn ti sei connesso via wep chiama il 190 a me mi hanno rimborsato devi usare un apn che mi pare sia mobile.vodafone cerca i parametri su internet
grazie mille ho risolto cosi ;)
grazie ma dopo aver spuntato su background e sincr.atomatica,se vado si icona di gmail,mi si apre la mail nn aggiornata..
significa che quando vado su account e sincronizzazione,devo spuntare contemporaneamente sia su background e su sincronizzazione automati ca?e dopo andare su icona gmail?
Se si,li devo sempre tenere fleggati?Grazie