CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cellulare non si connette più alla rete mobile

    Ho questo telefono da fine aprile e si è sempre collegato alla rete mobile. Da alcuni giorni però mi si collegava quando diceva lui così ho cancellato gli apn che c'erano di default e messo quelli della 3 impostati dall'applicazione "Apn Italiani". A questo punto vedendo che ancora non si collega ho provato a mettere la stessa sim su un nokia 5800 e lì internet funziona. Avendo una sonic droid 2.0 ho provato a rimettere prima la stock rom 2.3.6 e poi quella 2.3.5 indiana. Con entrambe, anche dopo aver riscaricato gli apn con l'appliccazione di cui sopra, continua a non connettersi a internet. Se vado nel browser o su google talk mi dice che il telefono non è connesso. Ho attive tutte e tre le voci dati ("abilita dati", "roaming dati" e "data always on"). Ho anche selezionato l'apn che sembra corretto.

    Avete suggerimenti?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Importantissimo aggiornamento: ho messo la usim3 di un mio amico che comunque non ha l'offerta dati superinternet. In questo caso il terminale si connette sempre alla rete dati. Rimettendo la mia usim invece ritorna a non connettersi.
    Però sempre se questa usim (che ripeto sul sonic non funziona), la metto su un nokia 5800, questo si collega alla rete dati. Perchè al sonic non piace questa sim?

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Soprattutto alla luce di quanto hai scoperto credo che una risposta a questa domanda la potresti avere solo da 3. Prova a chiedere in uno dei loro punti vendita.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è un altro problema che ho sottointeso: in realtà io vivo in danimarca ma uso la sim 3 perchè anche qui c'è la 3 Danimarca e usufruisco delle stesse offerte dell'Italia. Vaglielo a spiegare a questi del negozio 3 in Danimarca tutto il mio giro :/

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono chiesto: questa app che c'è sul telefono la usate fiduciosamente x il calcolo dei mb?
    Grazie

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho effettuato aggiornamento alla sotck rom 2.3.6 yoigo. Dopo l'aggiornamento attivo i dati ma il cell non si connette al 3G..che è successo? come posso rimediare? per me il 3g è fondamentale per il lavoro.
    Inviato dal mio GT-P7500

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto..bastava impostare l'apn che non era configurato..pensavo che i valori fossero importati da scheda sim. La rom comunque va che una bellezza...fluida e veloce. L'unico problema è instangram che mi va in crash appena avviata.


    Inviato dal mio GT-P7500

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei Ascend p6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per un periodo l'ho usata e andava molto bene solo che avendo aggiornato il telefono e avendo fatto il root più volte, dovevo ricominciare da 0 e perdevo il conto dei mb utilizzati, ti conviene se hai vodafone di scaricare l'app my190 e da lì tieni sotto controllo tutto!

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io anche avevo vodafone ma oggi ho provato a mettere la scheda tim e (dopo avermi richiesto il pin e accettato) non mi legge la scheda e non mi da rete... qualcuno puo aiutarmi??

  11. #170
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve amici ho un problema che non so risolvere. da un paio di giorni la connessione del mio cell si é abbassata notevolmente. navigavo in h e un aggiornamento di 4mega lo facevo in 2 minuti neanche anche in theatring andavo bene 300 kb. adesso mi va a 7kbs 10 min per aprire goggle dal PC insomma mi va una merda ho la connessione wind. che posso fare? help please.
    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy