scusami an other question.(sono nuovo di wind e anche il telefonino è nuovo)Se ad es sono su youtube e voglio vedere un filmato a tutto schermo,cosa mi suggerisci di fare?Thanks again
Visualizzazione stampabile
scusami an other question.(sono nuovo di wind e anche il telefonino è nuovo)Se ad es sono su youtube e voglio vedere un filmato a tutto schermo,cosa mi suggerisci di fare?Thanks again
Per la navigazione WAP si utilizza il punto di accesso mobile.vodafone.it
Attenti che la vodafone vi frega col punto di accesso web.omnitel.it (APN INTERNET)
grazie per le preziosissime risposte.
Se posso ancora approfittare vi chiederei 2 precisazioni:
1 come accennato,c'è un modo per vedere a tutto schermo i filmati su youtube o sulla rete ?Visto che quando li apro si vedono solo a meta' schermo
2 non ho capito come mai se cerco di fare una foto compare una scritta che dice SD PIENA e quindi mi impedisce di utilizzare la camera.C'è un modo per risolvere?
Thanks for all again
1.Per vedere per intero schermo i filamati di youtube (ovviamente utilizzando l'applicazione di youtube) devi girare in orizzontale il telefono. A quel punto si girerà anche il filamto mostrandolo a schermo intero.
2. Hai spazio nella scheda di memoria esterna??
Non ho inserito nessuna microSd esterna,sto utilizzando per il momento solo la memoria dello smart.
significa che per fare foto devo procurarmi una scheda aggiuntiva se no non funzia ?Se si che capienza mi consigli?
e una volta inserita c'è da attuare una procedura per "attivare "questa scheda o posso procedere con foto o altro automaticamente?
Thanks very much per tutti i preziosi consigli