scusami an other question.(sono nuovo di wind e anche il telefonino è nuovo)Se ad es sono su youtube e voglio vedere un filmato a tutto schermo,cosa mi suggerisci di fare?Thanks again
Visualizzazione stampabile
scusami an other question.(sono nuovo di wind e anche il telefonino è nuovo)Se ad es sono su youtube e voglio vedere un filmato a tutto schermo,cosa mi suggerisci di fare?Thanks again
Per la navigazione WAP si utilizza il punto di accesso mobile.vodafone.it
Attenti che la vodafone vi frega col punto di accesso web.omnitel.it (APN INTERNET)
grazie per le preziosissime risposte.
Se posso ancora approfittare vi chiederei 2 precisazioni:
1 come accennato,c'è un modo per vedere a tutto schermo i filmati su youtube o sulla rete ?Visto che quando li apro si vedono solo a meta' schermo
2 non ho capito come mai se cerco di fare una foto compare una scritta che dice SD PIENA e quindi mi impedisce di utilizzare la camera.C'è un modo per risolvere?
Thanks for all again
1.Per vedere per intero schermo i filamati di youtube (ovviamente utilizzando l'applicazione di youtube) devi girare in orizzontale il telefono. A quel punto si girerà anche il filamto mostrandolo a schermo intero.
2. Hai spazio nella scheda di memoria esterna??
Non ho inserito nessuna microSd esterna,sto utilizzando per il momento solo la memoria dello smart.
significa che per fare foto devo procurarmi una scheda aggiuntiva se no non funzia ?Se si che capienza mi consigli?
e una volta inserita c'è da attuare una procedura per "attivare "questa scheda o posso procedere con foto o altro automaticamente?
Thanks very much per tutti i preziosi consigli
Ti consiglio vivamente di comprare una scheda di memoria, in questo modo potrai avere sempre con te foto,video o altri file senza problema di spazio e potrai installare tutte le applicazioni che vorrai.In un supermercato ne trovi di tutti i prezzi e di tutte le dimensioni, dipende da te scegliere in base all'uso che ne fai,io ti consiglio di andare dai 4 gb in su,forse proprio una da 4 gb va bene ma se compri una da 8 gb non sbagli visto che puoi utilizzare la scheda anche su altri apparecchi (magari una macchina fotografica).
Per "attivare" la scheda SD (bada bene che per il nostro telefono ci vuole una scheda MINI SD) non devi fare nulla:con il telefono spento la inserisci nell'apposita fessura e il telefono la riconoscerà automaticamente una volta acceso.
AleSonicDroid ha ragione. Questo telefono é un po "scarso" dal punto di vista della memoria. Fai come dice lui. La fotocamera non funge se non si ha una scheda di memoria
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
mini sd e nn microsd?perche' quando ho provato a scattare una foto mi si è aperta una finestra che mi chiedeva l'inserim.di microsd...
nn so se microsd e minisd sono la stessa cosa...
Nel telefono va inserita la MICROSD ---> http://www.digiesseshop.com/images/S...MicroSD1GB.JPG
La MINISD di cui parla AleSonicDroid è l'adattatore della MICROSD nel caso si voglia inserirla in un lettore di schede vedi qua: http://img.tomshardware.com/us/2006/...ro_mini_sd.jpg