problema ricezione sms durante navigazione internet
Buongiorno a tutti!!Ho un Huawei Sonic (vodafone) versione 2.3.4,un bel telefono tutto ok..apparte che,come da oggetto,quando navigo su internet (che essa sia sotto wifi o sotto 3g non cambia nulla) non riesco a ricevere gli sms..o per meglio dire li ricevo,non vengono notificati se non quando entro nell'applicazione dei messaggi stessi..una volta li (anche dopo che magari sono passate ore) mi arriva la notifica di un nuovo sms (ma vah') che riporta come ora quella in cui l'ho ricevuto (senza però essermi stato notificato)..non so se sono riuscito a spiegarmi,vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema e magari sa come risolverlo..ah il problema sussiste con qualunque gestore di sms io utilizzi,quindi dubito sia quello il problema..mentre non si verifica con l'applicazione di default..
Grazie a tutti!! :)
R: CONFIGURARE u 8560 CON WIND
Quote:
Originariamente inviato da
ingla
ciao a tutti volevo chiedere se esiste l'aggiornamento per android recente x il mio huawei u8560??? ho un sistema operativo wind e grazie a voi sn riuscita a mettere l'apn giusto perchè prima mi leggeva solo vodafone...
se esiste una nuova configurazione android mi piacerebbe installarla...
ciao a tutti
Il sistema operativo wind non esiste :) a cosa ti riferiaci? comunque l'ultima versione di rom per questo telefono è la 2.3.6
Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2
R: CONFIGURARE u 8560 CON WIND
Nono si son fermati alla 2.3.6
Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2
La connessione continua genera traffico
Come da titolo, volevo sapere se ci fosse un modo per rimuovere questo avviso, che compare ogni volta in cui il telefono si sconnette dalla wifi casalinga.
Inoltre ho notato che se non uso il telefono per un po' di tempo (più o meno un'ora, ad esempio) la connessione wifi si sconnette automaticamente e si connette appena riprendo il telefono. Volevo sapere se ci fosse un metodo per eliminare anche questo problema.
Grazie!:)