No ma, il messaggio mi compare quando per l'appunto esco di casa e si dovrebbe in automatico sconnettere dalla wifi e connettersi alla 3g.
Grazie per la risposta ^^
Visualizzazione stampabile
No ma, il messaggio mi compare quando per l'appunto esco di casa e si dovrebbe in automatico sconnettere dalla wifi e connettersi alla 3g.
Grazie per la risposta ^^
Ciao!!boh anche io ho installato una rom.moddata..la lunar prime per l'esattezza..uso l'app "mms" (quella di default per intenderci) allora devo dire che nn mi crea più il problema sopra citato..ora succede direttamente che ogni tanto quando entro nell'applicazione per leggere o scrivere qualche sms questa si riavvii (crasha)..e allora devo provare a rientrarci..succede sia con l'app di default che con gli altri gestori di sms (molto più spesso) a te accade nulla di simile?
ragazzi ho un problema.. sono nuovo nel mondo di android.. un mio amico mi ha installato un firmware nuovo e una nuova versione di rom 2.3.6 praticamente non mi escono più i menu a tendina sia quelli che riguardano l'attivazione dati gps wifi ecc ma anche gli altri coè quelli per regolare luminosità ecc ecc che devo fare? sono disperato :(
ragazzi un mio amico ha installato su il mio sonic un firware nuovo e una rom diversa la 2.3.6. come faccio a rimettere tutto originale? datemi una mano. nn mi compaiono piu i menu a tendina per il traffico dati e anche quelli per cambiare la luminosità ecc ecc
è la 2.3.6...
Senza cambiare rom, cerca su questo forum il file Vendor, copialo sulla tua SDcard nella cartella dload (se non ne hai una, creala), spegni il cellulare, cava via la batteria per 5 secondi, rimettila, accendi il cellulare premendo e mantenendo premuti ENTRAMBI i tasti volume e il tasto di accensione per una dozzina di secondi. Questa manovra dovrebbe far caricare l'inutilmente laggoso optional nella tua attuale rom.
Ho da poco il Huawei sonic con inserita una usim fastweb, ma non mi da mai la scritta 3g, ho attivato la casella dati attivati, ma ancora niente, ho messo anche una sim vodafone, ancora niente, se tento a collegarmi mi dice "Nessuna connessione di rete disdponibile". come devo fare?
P.S. appena lo comprai mi feci bloccare da un'operatrice vodafone,tramiteassistenza 190, la connessione con la sim vodafone, mica è possibile che abbia disattivato anche quella del cell? rotfl la vedo difficile, ma non so dove aggrapparmi