È un problema di configurazione del APN. Scarica via WiFi la app APN Italiani e configura attraverso questa l'accesso a internet del tuo fornitore di rete.
Visualizzazione stampabile
È un problema di configurazione del APN. Scarica via WiFi la app APN Italiani e configura attraverso questa l'accesso a internet del tuo fornitore di rete.
La navigazione in primis parte dalla sim. Se li non hai attivo il servizio di navigazione non funzionerá mai e per controllare ció parli con un operatore vodafone e ti fai dire il tutto. Successivamente dopo esserti accertato che la navigazione sulla sim é disponibile prova a navigare col telefono e vedi se fa o meno. Nel caso ti servano le configurazioni questo fa a casp tuo: http://db.tt/DOD4ZA77
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
Probabilmente arrivo tardi ma vorrei cambiare operatore, da Vodafone a WIND/TIM e mi sono imbattuta in questo post.
So che, per risolvere il problema degli MMS con WIND dovresti:
-scaricare l'applicazione APN italiani
-completare la configurazione impostando come "tipo APN" di WIND WEB il valore "default"
;)
Ma, quindi, a voi personalmente il Vodafone Sonic funziona con sim WIND (tralasciando gli MMS) ? E con sim TIM?
Let me know, please :)
Ciao a tutti....ho un grosso problema...pur avendo apn....e tt il resto a posto non mi connetto a internet.... Lo stato del telefono rimane non connesso cm posso fare???? Grazie a tt:'(
La domanda può sembrare stupida, ma... sei abilitato a connetterti a internet?
Se si, controlla in IMPOSTAZIONI/WIRELESS E RETI/RETI MOBILI che non sia attiva la voce USA SOLO RETI 2G. Se lo è, disattivala e riprova a connetterti.
Salve, è il mio primo post e magari questo problema è già stato affrontato e risolto, nel qual caso indirizzatemi e scusatemi.
Il mio sonic 8650 con scheda wind, dopo due mesi di funzionamento regolare, all'improvviso non mi si collega più ad internet, mentre col WiFi è tutto regolare.
In pratica, all'accensione non vede la rete e appare il messaggio "Nessuna connessione di rete" e nella videata principale appare la scritta "Nessun servizio".
Mi potete aiutare?
Grazie
Ho risolto da solo leggendo qua e la nel forum. In pratica, e non capisco come, mi si era attivata la modalità aereo. Sono entrato in Impostazione Wireless Reti ed ho tolto la spunta e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
il mio telefono non legge più nessuna sim come posso fare?vi prego aiuto
Proprio nessuna? Ho paura allora tu debba mandarlo in assistenza. :(
salve a tutti ragazzi.. volevo chiedervi perchè nel mio Sonic marchiato vodafone con scheda tim, spesso appare la scritta "nessuna sim presente" e molte volte non riesce a funzionare nemmeno dopo numerosi riavvii.. solo togliendo sim e batteria tutto torna alla normalità..
il telefono l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 spagnola alcuni giorni fa, proprio perchè credevo si risolvesse questo problema che c'era già con la 2.3.4, anche se ammetto che con la 2.3.6 perde la linea molto più spesso di prima...i wipe non sono serviti a nulla... quale può essere il problema? che mi consigliate di fare?