Problema chiusura applicazioni durante navigazione internet
Salve,
ho notato che mentre navigo mi capita che le applicazioni JuiceDefender e Battery Indicator si chiudano e si riavviino (non sempre, a volte devo riaprirle io) da sole... non so se i processi di altre applicazioni si chiudano, mi accorgo delle interruzioni delle suddette applicazioni per il semplice motivo che entrambe hanno un icona nella barra degli strumenti. Io uso il browser stock del telefono e mi sono accorto, ad esempio usando Opera mini, che il problema non si presenta con un Browser più leggero.
Non è un problema grave, ma è comunque un "fastidio", per certi versi.
A qualcuno capita la stessa cosa? Eventuali soluzioni? Grazie in anticipo.
Non riesco piu ad accedere a internet!
Ciao ragazzi volevo annunciarvi il mio problema con il sonic:
Mesi fa ho eseguito il root e andava tutto bene.. fino a ieri sera che mi ritrovo senza la barra di stato ( quella sopra dove c'è scritta l'ora e la batteria ).
Quando riavviavo mi appariva un errore della barra di stato dicendomi che non rispondeva.. allora ho pensato di risolvere facendo ricorso al ripristino ai dati di fabbrica .
Però ora non trovo più l'applicazione di default di Internet (l'avevo spostata sulla scheda SD prima del ripristino dati) e non posso accedere neanche al play store , praticamente il mio cellulare non puo più andare su internet! .C'è un metodo per rimediare e se c'è come posso fare? Grazie