Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Sto continuando a fare ricerche ma mi sa tanto che la vedo in salita...molto in salita! Ripeto: provate a chiamare al servizio clienti e vedete un po cosa riuscite a ricavare altrimenti non so che dirvi.
Anche perchè non avendo una sim wind al momento non posso nemmeno fare delle prove :(
ciao ragazzi volevo dirvi che ho risolto il problema in due trance!!!
la prima: ho scaricato da market APN italiani e cliccato su wind ;-)
la seconda: un tecnico del negozio wind mi ha finito la configurazione forse c'era da fare un'ultima cosa ... cmq ora va!!!! ciaooooooooooooooo :-)))))
-
Quote:
joanna1971
ciao ragazzi volevo dirvi che ho risolto il problema in due trance!!!
la prima: ho scaricato da market APN italiani e cliccato su wind ;-)
la seconda: un tecnico del negozio wind mi ha finito la configurazione forse c'era da fare un'ultima cosa ... cmq ora va!!!! ciaooooooooooooooo :-)))))
Mi fa piacere. Son contento per te ;)
Inviato dal mio SONIC U8650 tramite Tapatalk
-
Problema connessione 3g
Non riesco a connettermi con il 3g con il mio telefono...con il wi fi si connette perfettamente...mentre con il 3g non ne vuole sapere!! boh cmq questo e il video per farvi capire meglio...grazie mille
Untitled - YouTube
-
Quote:
giusetorino
Non riesco a connettermi con il 3g con il mio telefono...con il wi fi si connette perfettamente...mentre con il 3g non ne vuole sapere!! boh cmq questo e il video per farvi capire meglio...grazie mille
Untitled - YouTube
Se non sbaglio hai già risolto questo problema in un altro post vero? O sto confondendo?? xD
-
-
connessione lenta
ciao a tutti ...io utilizzo una connessione 3g con la promozione vodafone zero limits smart (/10 euro al mese) ..la conessione e molto lenta e addirittura non riesce ad aprire un video su youtube...sapreste dirmi se e un problema della promozione o del telefono? cosa potrei dare?
-
controlla di avere 4 barre su 4 di campo 3g.se comunque la connessione rimane lenta, potrebbe essere un problema del telefono. controlla se hai abbastanza memoria(del telefono non della microsd) e controlla se hai app aperte, potrebbe essere la ram insufficiente. prova con il wifi, se funiona bene allora è un problema della sim. per sicurezza, riavvia il terminale.
-
con il wi fi funziona bene..
-
se mi dici che c'è il massimo di campo, funziona ma lenta, è sicuramente colpa della schedina 3g.chiama il 190, clicca i vari numeri(solita voce registrata) ed esponi il tuo problema ad uno dei segretari(se così si chiamano). più di così non saprei cosa dirti.:p
-
Altrimenti sai che puoi fare? Fai il tethering via usb dal sonic al pc ed entra nel sito www.speedtest.net nel pc e controlla a che velocità stai navigando realmente con la tua ssim vodafone
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk