problema ricezione sms durante navigazione internet
Buongiorno a tutti!!Ho un Huawei Sonic (vodafone) versione 2.3.4,un bel telefono tutto ok..apparte che,come da oggetto,quando navigo su internet (che essa sia sotto wifi o sotto 3g non cambia nulla) non riesco a ricevere gli sms..o per meglio dire li ricevo,non vengono notificati se non quando entro nell'applicazione dei messaggi stessi..una volta li (anche dopo che magari sono passate ore) mi arriva la notifica di un nuovo sms (ma vah') che riporta come ora quella in cui l'ho ricevuto (senza però essermi stato notificato)..non so se sono riuscito a spiegarmi,vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema e magari sa come risolverlo..ah il problema sussiste con qualunque gestore di sms io utilizzi,quindi dubito sia quello il problema..mentre non si verifica con l'applicazione di default..
Grazie a tutti!! :)
R: CONFIGURARE u 8560 CON WIND
Quote:
Originariamente inviato da
ingla
ciao a tutti volevo chiedere se esiste l'aggiornamento per android recente x il mio huawei u8560??? ho un sistema operativo wind e grazie a voi sn riuscita a mettere l'apn giusto perchè prima mi leggeva solo vodafone...
se esiste una nuova configurazione android mi piacerebbe installarla...
ciao a tutti
Il sistema operativo wind non esiste :) a cosa ti riferiaci? comunque l'ultima versione di rom per questo telefono è la 2.3.6
Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2
R: CONFIGURARE u 8560 CON WIND
Nono si son fermati alla 2.3.6
Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2
La connessione continua genera traffico
Come da titolo, volevo sapere se ci fosse un modo per rimuovere questo avviso, che compare ogni volta in cui il telefono si sconnette dalla wifi casalinga.
Inoltre ho notato che se non uso il telefono per un po' di tempo (più o meno un'ora, ad esempio) la connessione wifi si sconnette automaticamente e si connette appena riprendo il telefono. Volevo sapere se ci fosse un metodo per eliminare anche questo problema.
Grazie!:)
Nessuna connessione di rete.
Salve, è il mio primo post e magari questo problema è già stato affrontato e risolto, nel qual caso indirizzatemi e scusatemi.
Il mio sonic 8650 con scheda wind, dopo due mesi di funzionamento regolare, all'improvviso non mi si collega più ad internet, mentre col WiFi è tutto regolare.
In pratica, all'accensione non vede la rete e appare il messaggio "Nessuna connessione di rete" e nella videata principale appare la scritta "Nessun servizio".
Mi potete aiutare?
Grazie
Problema sim huawei sonic
salve a tutti ragazzi.. volevo chiedervi perchè nel mio Sonic marchiato vodafone con scheda tim, spesso appare la scritta "nessuna sim presente" e molte volte non riesce a funzionare nemmeno dopo numerosi riavvii.. solo togliendo sim e batteria tutto torna alla normalità..
il telefono l'ho aggiornato alla versione 2.3.6 spagnola alcuni giorni fa, proprio perchè credevo si risolvesse questo problema che c'era già con la 2.3.4, anche se ammetto che con la 2.3.6 perde la linea molto più spesso di prima...i wipe non sono serviti a nulla... quale può essere il problema? che mi consigliate di fare?
Problema chiusura applicazioni durante navigazione internet
Salve,
ho notato che mentre navigo mi capita che le applicazioni JuiceDefender e Battery Indicator si chiudano e si riavviino (non sempre, a volte devo riaprirle io) da sole... non so se i processi di altre applicazioni si chiudano, mi accorgo delle interruzioni delle suddette applicazioni per il semplice motivo che entrambe hanno un icona nella barra degli strumenti. Io uso il browser stock del telefono e mi sono accorto, ad esempio usando Opera mini, che il problema non si presenta con un Browser più leggero.
Non è un problema grave, ma è comunque un "fastidio", per certi versi.
A qualcuno capita la stessa cosa? Eventuali soluzioni? Grazie in anticipo.
Non riesco piu ad accedere a internet!
Ciao ragazzi volevo annunciarvi il mio problema con il sonic:
Mesi fa ho eseguito il root e andava tutto bene.. fino a ieri sera che mi ritrovo senza la barra di stato ( quella sopra dove c'è scritta l'ora e la batteria ).
Quando riavviavo mi appariva un errore della barra di stato dicendomi che non rispondeva.. allora ho pensato di risolvere facendo ricorso al ripristino ai dati di fabbrica .
Però ora non trovo più l'applicazione di default di Internet (l'avevo spostata sulla scheda SD prima del ripristino dati) e non posso accedere neanche al play store , praticamente il mio cellulare non puo più andare su internet! .C'è un metodo per rimediare e se c'è come posso fare? Grazie