Cellulare non si connette più alla rete mobile
Ho questo telefono da fine aprile e si è sempre collegato alla rete mobile. Da alcuni giorni però mi si collegava quando diceva lui così ho cancellato gli apn che c'erano di default e messo quelli della 3 impostati dall'applicazione "Apn Italiani". A questo punto vedendo che ancora non si collega ho provato a mettere la stessa sim su un nokia 5800 e lì internet funziona. Avendo una sonic droid 2.0 ho provato a rimettere prima la stock rom 2.3.6 e poi quella 2.3.5 indiana. Con entrambe, anche dopo aver riscaricato gli apn con l'appliccazione di cui sopra, continua a non connettersi a internet. Se vado nel browser o su google talk mi dice che il telefono non è connesso. Ho attive tutte e tre le voci dati ("abilita dati", "roaming dati" e "data always on"). Ho anche selezionato l'apn che sembra corretto.
Avete suggerimenti?
gestore traffico intelligente
ciao ragazzi, mi sono chiesto: questa app che c'è sul telefono la usate fiduciosamente x il calcolo dei mb?
Grazie
AIUTO..dopo aggiornamento firmware il mio cell non si connette più al 3g
Salve, ho effettuato aggiornamento alla sotck rom 2.3.6 yoigo. Dopo l'aggiornamento attivo i dati ma il cell non si connette al 3G..che è successo? come posso rimediare? per me il 3g è fondamentale per il lavoro.
Inviato dal mio GT-P7500
Tethering hotspot portatile: chi lo usa (con Wind?)?
Ho provato questa funzione in wifi e funziona egregiamente direi!
La wind mi ha detto che non ci sono costi aggiuntivi, purchè non si utilizzino app per il VoIP.
Leggo però che utilizzando il TT si modifica l'APN...ma nel menù non ho trovato nulla a riguardo.
Esperienze d'uso?
Tnx!
Firmware Huawei Sonic dati non funzionanti
Salve, ho un problema con il sonic della mia ragazza: ho installato la rom stock 2.3.6 sia della Germania che Spagnola, veloce e fluida, solo che la rete dati non funziona nè con una, nè con l'altra. La spunta sulla voce di attivazione dati, anche se tolta e rimessa, riavviando il cell, o ripristinandolo continua a dare questo problema (non compare il simbolo dei dati, va a vuoto), mentre con rom non ufficiali internet funziona perfettamente. Il wifi funziona, solo internet in 3g no. Sapete come aiutarmi? Vorrei rimetterle l'originale aggiornata perchè è la più stabile. Grazie, attendo vostre risposte il prima possibile.