no domani chiamo poi faccio sapere :)
Visualizzazione stampabile
no domani chiamo poi faccio sapere :)
Ciao io ho il tuo stesso problema! Galaxy S2 con promozione Vodafone Zero Limits Smart. Sono di Torino.
Con il 3G è davvero impossibile navigare!! Se mi carica facebook in 2-3 minuti è già un miracolo!
Comunque anche senza Tethering USB puoi tranquillamente fare lo speed test con l'app gratis apposita! La trovi sul Market!
Ecco i miei risultati (penosi):
Ping: 69 ms Down: 3,3 kB/s Up: 7,5 kB/s
Ping: 133ms Down: 0,4 kB/s Up: 1,9 kB/s
Ne ho fatti molti altri in posti diversi e orari diversi ma i risultati sono sempre quelli.
Non so piu che fare!
Gli ho voluto far usare il tethering usb per farmi dire se le pagine internet in risoluzione desktop impiegavano lo stesso tempo a caricarsi.
A questo punto non penso proprio sia un problema di telefono ma ben si di vodafone. Chiamateli.
P.S. : Che punto di accesso usate per la navigazione wap & quale per il tethering?
Io il tethering non l'ho mai usato.
Per la navigazione 3G ho sempre usato mobile.vodafone.it e ho anche provato, come suggeritomi da qualcuno, il punto di
accesso dedicato agli iphone iphone.vodafone.it ma la situazione non cambia.
CHIAMATE LA VODAFONE. Esponete il problema e vedete cosa vi dicono: potreste essere d'aiuto a tanta altra gente ce come voi ha lo stesso problema ;)
Ragazzi oggi ho chiamato il 190 e mi hanno fatto il reset della linea.
Adesso va un po meglio, però vorrei essere sicuro. Ecco i nuovi dati da SpeedTest:
Ping:120 Down: 60-80 kb/s Up: 120-140 kb/s
Qualcuno che li confronta con me?
Potreste gentilmente postarmi i vostri? Magari qualcuno che non ha problemi,
così vedo se posso mettermi l'anima in pace!
Ho appena chiamato la vodafone e mi hanno detto che non è un problema della scheda ma dal cellulare infatti ho provato a mettere la scheda in un altro smartphone(omnia) e a connettermi a internet.. la connessione molto più veloce rispetto alla connessione con lo smartphone sonic.. L'operatore mi ha detto che sarà un problema di impostazione del telefono quindi d mandarlo in assistenza.. sapreste aiutarmi voi senza ke lo mando da un tecnico o in assistenza?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
non saprei neanche che dirti perchè comunque non c'è molto da impostare per la rete dati apparte i punti d'accesso
bo provero a portarlo in assistenza se ne vale la pena...bo o provo a cambiare promozione...uffa