CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 255
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3g

    Ciao a tutti. Ho un problema molto serio col mio VODAFONE SONIC HUAWEI. Ho cambiato gestore passando a WIND.

    1) Il telefono si connette in rete (riesco a visualizzare Facebook) ma non a scaricarmi le APP dal Market Android. Premetto che anche navigando sul altri siti, ad es Google, la navigazione si blocca subito.

    Wind non mi fa assistenza perchè è marchiato Vodafone, e Vodafone perchè sono cliente WIND.
    Sto per buttare questo cellulare nel cesso.

    2) Qualcuno conosce le impostazioni specifiche per questo cellulare da cliente WIND? (INTERNET E MMS)
    secondo me la navigazione si blocca perchè va in conflitto.

    3) Le app, una volta che tento la navigazione, mi passano nella sezione LE MIE APPLICAZIONI, ma se accedo da lì, mi richiede di scaricarle, come dalla pagina del Market. Ho provato a scaricarle tutta la notte, ma non funziona.

    Il simbolo in alto a sinistra che lampeggia durante lo scaricamento, dopo molto sparisce, come se avesse finito.
    Poi però le APP le trovo nella sezione mie APP ancora da scaricare.

    NON NE POSSO PIU'!!!! ORMAI STO PERDENDO LE SPERANZE, VALUTO DI RECEDERE DALLA WIND

    GRAZIE MIELLE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO DARMI UNA MANO
    SE AVESTE BISOGNO DI ALTRI CHIARIMENTI, SONO QUI!!

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho un huawei u8650-1 ma non mi prende campo a qualcuno é gia capitato e ha risolto ? vi ringrazio di una vostra risposta .

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi date una mano per favore?! grazie mille

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irokito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema molto serio col mio VODAFONE SONIC HUAWEI. Ho cambiato gestore passando a WIND.

    1) Il telefono si connette in rete (riesco a visualizzare Facebook) ma non a scaricarmi le APP dal Market Android. Premetto che anche navigando sul altri siti, ad es Google, la navigazione si blocca subito.

    Wind non mi fa assistenza perchè è marchiato Vodafone, e Vodafone perchè sono cliente WIND.
    Sto per buttare questo cellulare nel cesso.

    2) Qualcuno conosce le impostazioni specifiche per questo cellulare da cliente WIND? (INTERNET E MMS)
    secondo me la navigazione si blocca perchè va in conflitto.

    3) Le app, una volta che tento la navigazione, mi passano nella sezione LE MIE APPLICAZIONI, ma se accedo da lì, mi richiede di scaricarle, come dalla pagina del Market. Ho provato a scaricarle tutta la notte, ma non funziona.

    Il simbolo in alto a sinistra che lampeggia durante lo scaricamento, dopo molto sparisce, come se avesse finito.
    Poi però le APP le trovo nella sezione mie APP ancora da scaricare.

    NON NE POSSO PIU'!!!! ORMAI STO PERDENDO LE SPERANZE, VALUTO DI RECEDERE DALLA WIND

    GRAZIE MIELLE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO DARMI UNA MANO
    SE AVESTE BISOGNO DI ALTRI CHIARIMENTI, SONO QUI!!
    Ciao Irokito,procediamo con calma Partiamo con un concetto fondamentale: il logo Vodafone non è assolutamente limitante ai fini dell'utilizzo di questo telefono, anche io sono Wind e non ho nessun problema: l'unica cosa che non potrai fare è accedere al market ufficiale della Vodafone (cosa estremamente irrilevante ).Mi fa tremendamente arrabbiare l'atteggiamento che hanno avuto nei tuoi confronti sia la Wind che la Vodafone,se ne sono lavati le mani...Bella roba...

    Passiamo a noi,per fortuna che esistono i forum! Purtroppo però ti dico che i problemi sono legati al telefono e non al gestore Wind.

    Innanzitutto ti faccio alcune domande per capire lo stato attuale del tuo telefono: hai una scheda di memoria?hai fatto il "root" al telefono?

    Seconda cosa: per risolvere i problemi di navigazione prova a scaricarti (se ci riesci) "APN ITALIANI" ---> https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd

    Fammi sapere cosa succede.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la forza della linea dipende molto dalla zona in cui ci si trova!detto così il tuo problema non è facile da risolvere.la tua scheda dentro un altro telefono riesce a prendere campo?

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto diverse prove l ho portato anche nel negozio che l hanno spedito in un centro di assistenza e quando mi é ritornato era come prima .
    qualche idea
    p.s. non conosco android ma mi e stato detto che potrebbe essere un problema softuer .

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irokito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema molto serio col mio VODAFONE SONIC HUAWEI. Ho cambiato gestore passando a WIND.
    Ciao,
    tranqui...anche io sono cliente wind e non ho alcun problema.
    I parametri per Wind vanno benissimo quelli dell' Huawei U8150 qui (sito wind.it).
    Se hai una rom originale, il market si aggiornerà in automatico a google play. Io ho una rom moddata e ho ancora il "vecchio" market, non c'è verso di aggiornare al nuovo, nemmeno installando la relativa apk! Tra l'altro va benissimo anche il vecchio...insomma basta averne uno funzionante
    Prova e fai sapere...
    (Anche l'app indicata da AleSonicDroid va bene. Ma se hai problemi di connessione vai a configurarlo a mano )
    Ultima modifica di JohnNash; 05-04-12 alle 09:08
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mmhh...non credo che dipenda da un problema del software visto che il segnale deriva direttamente dall'antenna.

    molto strano,non so che dirti visto che già l'hai portato in assistenza!

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia sicuramente sara l antenna

    ti ringrazio

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso telefono e lo stesso problema, ovvero una mancanza pressochè continua del segnale telefonico di Rete.

    L'ho mandato in assistenza per ben due volte ed entrambe le volte me l'hanno spedito come riparato, ma il telefono invece continuava a non trovare un segnale telefonico di Rete.

    La SIM su un altro telefono và benissimo e trova il segnale senza problemi. Chi ha Vodafone come me trova il segnale sempre e comunque anche quando io non lo trovo.

    Senza dubbio quindi il problema è nel dispositivo, ma Huawei mi ha molto deluso, perchè su 5 mesi di vita del telefono per 1 mese è stato in assistenza ed ora continua a non funzionare. E sembra che loro non abbiano interesse a ripararmi il telefono, al quale probabilmente basterebbe cambiare l'antenna per ripararlo. Penso che dovrò rivolgermi all'Associazione Consumatori, perchè anche se sono solo 129€, loro devono comunque garantirmi un'Assistenza seria.
    Saluti, Vaxgelli

    www.vaxgelli.it

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy