Visualizzazione stampabile
-
y200
Buongiorno,mi č stato regalato questo terminale (y200),usato nativamente in Croazia ma č sim-lock od op.-lock(vipnet.hr).Vorrei sbloccarlo per tutte le sim ma nei vari siti di unlock chiedono lo stato dove si usa....posso fidarmi inserendo l'Italia o rischio di buttare via soldi?
grazie a tutti in anticipo.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
agenda2009
Buongiorno,mi č stato regalato questo terminale (y200),usato nativamente in Croazia ma č sim-lock od op.-lock(vipnet.hr).Vorrei sbloccarlo per tutte le sim ma nei vari siti di unlock chiedono lo stato dove si usa....posso fidarmi inserendo l'Italia o rischio di buttare via soldi?
grazie a tutti in anticipo.:)
Come per tutte le altre cose ci sono siti affidabili e non. La procedura di sblocco č una forzatura delle limitazioni imposte dal costruttore.
-
Ok grazie per la risposta,mi informerņ per farlo sbloccare dalla vip allora magari adesso č gratis a distanza di anni dall'acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
agenda2009
Ok grazie per la risposta,mi informerņ per farlo sbloccare dalla vip allora magari adesso č gratis a distanza di anni dall'acquisto.
Prima di spendere soldi per i codici di sblocco (onestamente non ho mai eseguito la procedura) prova a contattarli, forse hanno una soluzione.