Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eatdroid
da tablet spento e collegato al pc-
1 premi contemporaneamente il tasto power ed il tasto reset (richiede uno spillo per poter essere premuto) x5 sec
2 dal pc con il programma live suite aperto in precedenza ti appare una piccola finestrella aggiuntiva... quello è il segnale che il tablet è pronto per il flash(schermo tab nero)
Ok ! Ora ci provo ! Grazie per l aiuto ;)
-
Quote:
eatdroid
da tablet spento e collegato al pc-
1 premi contemporaneamente il tasto power ed il tasto reset (richiede uno spillo per poter essere premuto) x5 sec
2 dal pc con il programma live suite aperto in precedenza ti appare una piccola finestrella aggiuntiva... quello è il segnale che il tablet è pronto per il flash(schermo tab nero)
NULLA ! Lo fatto, e rifatto trenta volte... Si accende il tablet e parte normalmente, non si collega al PC !
Ps. qualche giorno fa ci ero riuscito (adesso no capisco infatti perchè non funzioni questo metodo), ma il problema è che dopo aver installato il Dropad non funziona più il touch del tablet !!! è per questo motivo che sto cercando di rifare l'installazione... Ti sarei molto grato se riuscisti ad aiutarmi =)
-
2 allegato(i)
Allegato 88172Allegato 88173
il computer fa BEEP, ma non sembra che lo rilevi;
-
CE LO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! =( ma il TOUCH non vaaaaaaaaaaa lostesso ! PLEASE HELP !
-
Quote:
chamo19
CE LO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! =( ma il TOUCH non vaaaaaaaaaaa lostesso ! PLEASE HELP !
In che modo? (Ad avviare la recovery intendo) :)
-
Quote:
chamo19
devi flashare un file chiamato SwitchPack_GT-7205_BETA_1.2.3.zip
googloa unpò e vai tranquillo.
-
Io ho un I-inn Kid Play 7.......lo usa mia figlia, ma noto che il touch non è molto preciso, ho provato a fare un hard-reset ma migliora di poco. Il vostro Pro 7 è identico a questo per bambini? Perchè non ho trovato niente a riguardo!
-
Quote:
Zoro81
Io ho un I-inn Kid Play 7.......lo usa mia figlia, ma noto che il touch non è molto preciso, ho provato a fare un hard-reset ma migliora di poco. Il vostro Pro 7 è identico a questo per bambini? Perchè non ho trovato niente a riguardo!
Bè .. Non so se sia uguale.... Puoi fare una prova.. Intanto vedi se il processore sia identico, poi puoi provare a installare la recovery e fare innanzitutto un backup..
-
Il processore è un Rockchip 2928 1.0 GHz, ha 512 di ram ddr3.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App