Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..Volevo chiedere un grandissimo favore a Tristano23 e a soren.
Il mio tablet i-inn pro 8.0 è morto e dopo aver provato svariate rom non riesco a far andare il touch...
Volevo chiedervi se potevate passarmi un backup della ROM stock...o se non ve ne intendete il driver del touchscreen...
Dovreste trovarlo nel root del tablet...o almeno il nome del hardware o del driver del touchscreen.
Mi fareste un piacere
Grazie di Cuore.
-
Ciao a tutti ragazzi!:)
Anche io posseggo un I-Inn pro 8, l'ho comprato lo scorso dicembre, ma è da qualche settimana che non và più, all'avvio il tablet si blocca alla schermata iniziale, quella con il robottino... Volevo sapere se qualcuno di voi conosce la combinazione di tasti per un hard reset o magari un firmware compatibile con questo tipo di tablet (non quello della casa madre, poiche il mio i-inn ha un numero di serie piu piccolo rispetto alla matricola p8201209000001)...
-
pro 8?
fai una googolata e vedi che caratteristiche ha (intendo processore e quant' altro)
sul pro 7(questo è il modello che ho) non c'è un hard reset ma solo una modalità di servizio che ti permette di caricare un nuovo firmware... penso sia lo stesso anche x te.
-
salve ho provato la procedura descritta da eatdoid per il mio i-inn pro 9 ma non ha funzionata. la recovery parte vado all'opzione wipe reset la fa ma il tablet nel riavvio mi da sempre la stessa pagina quella di blocco e di contattare Google. ho provato tutte e due le wipe, ma niente da fare. aiutatemi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milido
salve ho provato la procedura descritta da eatdoid per il mio i-inn pro 9 ma non ha funzionata. la recovery parte vado all'opzione wipe reset la fa ma il tablet nel riavvio mi da sempre la stessa pagina quella di blocco e di contattare Google. ho provato tutte e due le wipe, ma niente da fare. aiutatemi!!!
Allora.. Se neanche con wipe data funziona (cosa molto singolare) ti suggerisco di andare sul sito della i-inn e tirarti giù il firmware per il tuo tablet. La procedura dovrebbe essere la stessa dell pro 7, cerca guida flash dropad.. Li vi è anche il programma per far queste cose (odin)...
-
Ciao e grazie . Sono andato sul sito, ma non a disposizione il firmware di nessun tablet. Aiutooo
-
Non so che dirti.... A questo punto devi trovare qualcuno con il backup e fartelo dare per ripristinare il tuo....
-
Scusate c'è qualcuno che mi può dare un aiuto?
-
dove posso trovare un firmware per i-nn pro8