CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con i inn pro 7 dual hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con i inn pro 7 dual hd

    Ciao a tutti,
    ho guardato il forum ma non ho visto nulla che abbia come argomento questa mia domanda, ovvero ho acquistato ieri alla penny market il tablet in oggetto ovvero i inn pro 7 dual hd dalle caratteristiche del produttore ho visto che ha come processore l'atm7021 dual core, ho provato ad installare il google play store ma quando lo vado ad aprire mi dice che non può funzionare mi potete indicare come posso fare per installarlo?

    Grazie mille a tutti

    Diego

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego160 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho guardato il forum ma non ho visto nulla che abbia come argomento questa mia domanda, ovvero ho acquistato ieri alla penny market il tablet in oggetto ovvero i inn pro 7 dual hd dalle caratteristiche del produttore ho visto che ha come processore l'atm7021 dual core, ho provato ad installare il google play store ma quando lo vado ad aprire mi dice che non può funzionare mi potete indicare come posso fare per installarlo?

    Grazie mille a tutti

    Diego
    Ciao Diego ... Anche tu al penny? :-) cmq puoi fare il. Root con il programma vroot. Cercarlo su aptoide. Io ho lo stesso tab ... Già rootato.

    Se vuoi installare play store dopo il root scarica lucky patcher ... Vai su strumenti e poi installa play store.

    Ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy