Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum. Avevo intenzione di mettere Aurora ICS 1.13 sul mio Ideos X5. L'Ideos attualmente monta Froyo 2.2.2, già rootato e con Rom Manager e Clockworkmod installati. Dispongo anche di un backup della ROM originale Vodafone. Ho provato a seguire questa guida al link forum.xda-developers.*** / showthread.php?p=22682229#post22682229 . Sono arrivato al passaggio 4, che chiedeva l'avvio del cellulare con i tasti + e - del volume e con il pulsante dell'accensione. Mi si avvia l'upgrade e completa fino alla fine. Fin qui tutto bene. Poi si spegne lo schermo, fa il rumore della vibrazione e non si riprende più. Ho provato anche ad avviare il telefono in modalità Recovery, ma vibra e resta con lo schermo nero. Ho rimosso la batteria varie volte, ma rimane sempre al punto di partenza. C'è qualche possibilità di ripristinare il telefono? Attendo una risposta al più presto.
Grazie.
Vodafone x5 pro con display sempre azzurro se acceso e che non carica!! help!!
Ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che sono alle prese con un bel problema!! ho un Vodafone x5 pro e volendo rootare, ho seguito da un sito una procedura rivelatasi fatale per il terminale, almeno credo fatale. Semplicemente ho fatto così: da pc ho sostituito il file boot.image con un altro che, a detta dello sviluppatore, dovrebbe (doveva direi:() servire a rootare, ho spento il telefono, riaccesso tenendo premuto tasto on più i tasti volume + e -, lo schermo è diventato rosa, poi ho tolto la batteria, l'ho rimessa... e mentre prima si accendeva e spegneva ogni 30 secondi circa, ora se accendo, il display diventa azzurro, mentre se accendo e premo contemporaneamente il tasto volume + e -, questo continua come prima, ossia diventa rosa!! inutile dire che ho provato a rimettere boot. image da qualche sito, visto che l'originale dovrei averlo preso, ma non ho ugualmente risolto nulla!! non posso quindi nemmeno fare un reset, nemmeno smontandolo, almeno mi sembra, perchè non ho visto alcun tasto per fare un reset drastico, un hard reset!! non sò come fare!! non vorrei averlo perso per sempre:'(
P.S prima che andasse in tilt, avevo installato z4root, prima su microsd, poi nella memoria interna, ma ho notato che il programma non mi è servito a nulla, anche prima che si presentasse il problema!! aggiungo anche che toglievo il cavo usb per staccare la batteria usando la procedura insolita, altrimenti, per come è fatto il telefono, non si può non staccare il cavo usb!! se esiste, eventualmente una soluzione, vi prego di dirmela in parole semplicissime, passaggio per passaggio, Grazie mille;)