-
-
-
-
Androidiano VIP
Spiega con calma e nei dettagli cosa hai combinato e cosa ti succede ora, in che condizioni sei...... Solitamente si risolve più facilmente....
-
-
Allora ora il cellulare rifunziona normalmente. Tramte Clockwork nod ho fatto il wipe data e il wipe cache e ora il telefono funziona normalmente
Prima invece avevo provato a fare il root (utilizzando la guida del b565) mentre io ho la B572. Quando ho cambiato i file (dalla schermata rosa) il telefono si avviava ma appena dopo avere sbloccato lo schermo mi veniva fuori un messaggio "Spiacenti ma il processo System non risponde" e mi dava da scegliere fra termina e attendi. Qualsiasi soluzione gli prospettao lo ripeteva tre volte e il cell freezzava. Col wipe cache e data ora mi è tornato nuovo nuovo come se avessi appena effettuato aggio dalla 2.2.2 che avevo alla 2.3.5
Io però vorrei rootare il telefono cazzarola....come posso fare?
Ad ogni modo , per sicurezza mi farsti la cortesia di copiarmi la tua cartela (che esce fuori con la schermata rosa) e me la metti su mediafire o similari?
Grazie
-
-
Androidiano VIP
Non ti serve tutta la cartella, scrivimi in privato che ti passo il file per il root della versione B572 tramite mail....
-
-
ma una volta che ho messo il file boot modificato e ho riavviato e ho visto che c'è superuser devo rimettere nella pink screen il mio boot originale?
-
-
Androidiano VIP
Come ti ho già detto è meglio di si.....potrebbe funzionare ugualmente il telefono senza problemi anche con il boot.img modificato, ma se rimetti il tuo vai sul sicuro e non preoccuparti che il root rimane.
-
-
risolto, si puo chiudere!!! grazie per l'aiuto cuvetto!
-
-
Androidiano VIP
Dovere...è stato un piacere......
-
Permessi di invio