-
ideos rilevamento GPS!!!!
Ciao a tutti, ho da un po di tempo problemi con il GPS, sostanzialmente lo smart non rileva i satelliti nemmeno sotto tortura!!!!Ho pensato a qlc conflitto con altre applicazioni installate, ma alla fine non ne sono venuto a capo. La versione del firmware è la FROYO 2.2.
Grazie in antipicipo!!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Ti consiglierei di aggiornare....è risaputo che la versione stock di froyo ha moltissimi problemi. Puoi passare alla HORSE se preferisci rimanere con froyo, altrimenti passa a gingerbred e metti la kalo.
-
-
Grazie del suggerimento, ma oltre all'aggiornamento posso fare qlc altro tipo di intervento? Praticamente non riesco a capire perchè il rilevamento dei satelliti parte, il navigatore si avvia, ma alla fine non rilevando nulla si chiude automaticamente (e pensare che prima funzionava benissimo!!!!).
Ho pensato ci fosse qlc altra applicazione che interferisse col navigatore......infatti ho "terminato" e cancellato la cache di tutti quei programmi che ritenevo possano influire sul rilevamento della posizione dello smart, ma inutilmente. Bah!!!!
-
Permessi di invio