Visualizzazione stampabile
-
arriva ics per ideos x5e
Ciao a tutti ho letto sul forum che a fine mese è in arrivo l'aggiornamento ufficiale ad ics per l'ideos x5pro.spero che qualcuno pubblichi una guida così come è stato per ginger che tra l'altro è stato semplice installare anche x un inesperto come me..beh non resta che aspettare e sperare che l'aggiornamento non abbia bug come è stato con le prime versioni di ginger.. A presto:-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Beh, non c'era bisogno di aprire un nuovo pst per fare una propria considerazione, potevi usare quello.......... e comunque, prima facciamolo uscire questo aggiornamento e poi si vedrà il da farsi.....come è sempre successo.....
P.S. Non credere neanche lontanamente che sia esente da bug, all'inizio è sempre così, è solo dopo che si migliora.....
-
Anche solo avere una base ufficiale ICS con relativo kernel 3.0, sarà eccezionale. I bug si fixano, no problem.
-Tapatalk 2-
-
Dai cuvetto pubblica la guida per aggiornare ad ics.. Subito.. scherzo hai ragione potevo usare il post al riguardo invece di crearne uno nuovo...starò più attento.:-P
Inviato dal mio U8800Pro