-
l'ideos x5 pro é brandizzato o no?
ciao a tutti sono interessato a questo smartphone ma mi chiedevo:
1)se lo compro in un centro vodafone é brandizzato?
2)se si dove lo posso trovare no brand?
-
-
-
Androidiano VIP
1) Partiamo dal principio che in un centro VODAFONE mi sa che non lo trovi più. Comunque SI, nel caso lo trovassi è brandizzato.
2) Se vuoi trovarlo NON brandizzato, devi comprarlo all'estero, in quanto in Italia è distribuito solo dalla VODAFONE.
Comunque, bando alle ciance, la brandizzazione non è nulla di che, giusto qualche applicazione proprietaria di VODAFONE, che appena aggiorni a GINGERBRED ovviamente non hai più...... e non venirmi a dire che lo terrai brandizzato per paura di perdere la garanzia perchè non avrebbe alcun senso.......
-
-
Comunque io ho avuto problemi ed ho dovuto mandarlo in assistenza alla Vodafone..avevo Ginger e me l'hanno sistemato senza storie quindi se ti mantieni su aggiornamenti Huawei non hai problemi..perché dici che non si trova?è durato sostituito da ascendg300?
Inviato dal mio U8800Pro
-
-
ma si possono mettere altre sim diverse da quella della vodafone?
-
-
Beh credo proprio di sì..
Inviato dal mio U8800Pro
-
-
ma tu adesso hai la sim vodafone?
-
-
adesso si ma l'ho comprato senza sim e quando ho chiesto mi ha detto che era uguale ;-)
Inviato dal mio U8800Pro
-
-
peccato ke sul sito huawei il download dell'agg. nn esiste + 
dove posso trovare un'alternativa?
-
-
Androidiano VIP
Controlla tu stesso sullo shop della vodafone e tuii renderai conto che non lo trovi più. Ormai trovi (allo stesso prezzo, 199 Euro) l'Ascend G300 oppure a 129 Euro il Sonic.
Riguardo l'aggiornamento, segui i post che ci sono qui sul forum dove trovi tutti i firmware (ufficiali e non) disponibili. Ovviamente puoi utilizzarlo (anche senza sbrandizzarlo ne aggiornarlo) con qualunque sim di ogni operatore.
-
-
-
Permessi di invio