CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Problema Dopo Downgrade FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Dopo Downgrade FROYO

    ho ginger sul telefono, ed ho cercato il fare il downgrade a froyo, ho fatto il primo step, e adesso il telefono si blocca in di continuo e devo levare la batteria per sbloccarlo, ho provato a rimettere ginger accendendo con i due tasti del volume, ma niente mi dice update failed, come posso fare? per favore aiutatemi sono disperato!!
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 13-07-12 alle 17:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare solo lo step 2 di Ginger col metodo vol+e- e tasto accensione. Fammi sapere ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Prova ad installare solo lo step 2 di Ginger col metodo vol+e- e tasto accensione. Fammi sapere ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    ti ringrazio della risposta, adesso purtroppo non sono a casa, verso le 13 e 20 lo farò e darò la risposta!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se dovesse dirti update failed insisti capita a volte. Alla peggio prova a farlo partire col terminale attaccato al pc e senza batteria. Prima però prova come ti ho detto prima. ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Se dovesse dirti update failed insisti capita a volte. Alla peggio prova a farlo partire col terminale attaccato al pc e senza batteria. Prima però prova come ti ho detto prima. ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    se ce l'hai a portata di click, potresti dirmi quanto è grande il file dentro allo step 2, perché mi stanno venendo dei dubbi che magari possa averlo scaricato male, oppure possa averlo sostituito! il problema è che non posso nemmeno tentare di riscaricarlo dato che in giro non lo trovo più!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ora purtroppo devo scappare comunque ci risentiamo verso l'una e mezza e vediamo di far rinascere il tuo cel :-P dopo mi dici qual'e la tua versione di gb e facciamo un riscontro del file. Comunque trovi ancora dove scaricarlo su questo forum. Nell'area ideos , sotto forum, modding ideos x5pro, c'è un post che elenca tutti i firm e le custom rom per il nostro terminale. A più tardi :-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao senti ho guardato il file della mia versione di Ginger cioè la b572 e dalla cartella compressa lo step 2 sono 365mb. Posso chiederti come mai volevi tornare a froyo? Avevi problemi con Ginger?

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ora purtroppo devo scappare comunque ci risentiamo verso l'una e mezza e vediamo di far rinascere il tuo cel :-P dopo mi dici qual'e la tua versione di gb e facciamo un riscontro del file. Comunque trovi ancora dove scaricarlo su questo forum. Nell'area ideos , sotto forum, modding ideos x5pro, c'è un post che elenca tutti i firm e le custom rom per il nostro terminale. A più tardi :-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    mettendo solo il dload dello step 2 mi da sempre lo stesso errore!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora prova a mettere nella cartella dload sia il file update.app di step 1 sia il file di step 2 ma rinominato in update_g.app. e fai partire. Naturalmente ti basta andare sulla sd rinominare il file che hai caricato e poi caricare anche il file dello step 1.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Allora prova a mettere nella cartella dload sia il file update.app di step 1 sia il file di step 2 ma rinominato in update_g.app. e fai partire. Naturalmente ti basta andare sulla sd rinominare il file che hai caricato e poi caricare anche il file dello step 1.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    così è come provavo prima, la cosa strana, è che mi era successa una cosa analoga qualche settimana fa, e avevo risolto mettendo ginger, l'unica cosa diversa è che avevo la cyano e non ginger! adesso sto provando a scaricare ginger 521

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy