-
Altoparlante ROTTO
Saleve .. il mio ideos all'improvviso non funziona più ... ovvero mi spiego meglio l'alto parlante non funziona ... cosa può essere successo ????
Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 18-07-12 alle 16:43
-
-
-
Senior Droid
Per prima cosa ti ho modificato titolo , basta un po di voglia e scrivere titoli ''corretti'' per verificare se gli altoparlanti del terminale sono rotti , vedi se funziona l'audio usando delle cuffiette
-
-
Androidiano VIP
Come dice giustamente ANDROID, assicurati che realmente non funzionino ed a che livello. Se sono rotti non devono funzionare mai, qualunque cosa fai (problema HARDWARE) che risolvi solo portandolo in assistenza, viceversa come ultima spiaggia io proverei a mettere un altro firmware, non si sa mai magari in fase di caricamento è andato male qualcosa........NON SAPPIAMO NEMMENO CHE FIRMWARE MONTI!!!!!
-
-
Scusate ragazzi non volevo essere impertinente .... comunque monto b521 oversea (non ricordo bene come si scrive) dopo che avevo fatto la modifica per leggere i giochi in HD facendo riconoscere il cell come Desire Hd andava una meraviglia il cell .... solo che dopo 1 ora l'altoparlante non dava segni mentre se mettevo le cuffie funzionava . Prima di portarlo in centro assistenza ho formattato tutto sd e cell ma niente ... provo a cambiare versione mettendo la b571e mentre fa l'upload arrivato al step 2 mi da segnale di upload fallied ... spacciato riavvio il cell e pff l'altoparlante funziona di nuovo
DD
-
-
Androidiano VIP
Come volevasi dimostrare.......avevo ragione
sempre meglio fare diverse prove......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum