-
Touchscreen Ideos X5 non funzionante
Salve ragazzi,
da qualche giorno ho un problema con il touchscreen, la parte destra del mio schermo, infatti, non risponde ai comandi, solo sull'estremo lato destro il touch proprio non funziona! Chiaramente questo mi crea grossi problemi durante la scrittura di messaggi (per es. non riesco a cancellare un eventuale errore, ma vien fuori la lettera immediatamente adiacente, la "m")...Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? Grazie!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Prova ad aggiornare i driver, ed eventualmente a cambiare firmware anche se ho letto spesso di questo problema del "MEZZO LATO" e solitamente le prove fatte non hanno portato a niente di buono. Al limite c'è sempre l'assistenza.....
-
-
Grazie mille dei tuoi consigli, proverò a fare come dici, anche se, viste le tue titubanze in merito, mi auguro valga ancora la garanzia! Grazie ancora... 
Daniela
-
-
Androidiano VIP
Sono titubante in base alle esperinze degli altri utenti a riguardo, ma non è detto che la causa del problema al tuo cellulare sia la stessa degli altri utenti.....
Prova prima con le modifiche che ti ho detto, qualcuno ha anche risolto così......
-
-
Ho provato con le modifiche che mi hai consigliate, ma il problema resta...Son spacciata, vero? Ultima spiaggia: assistenza?! 
Daniela
-
-
Anchio ho il tuo stesso cellulare e il tuo stesso problema !
-
-
E come pensi di risolverlo? Anche tu in assistenza?
Daniela,
-
-
Me lo tengo cosi anche perchè i messaggi li scrivo con lo Swype e per le parti che nn funzionano basta che giro lo schermo
-
Permessi di invio